Altre viste

LU9255 Videoproiettore laser WUXGA per grandi ambienti da 8500 lumen Benq

Disponibile

Prezzo: 11.842,00 €

Promozione in corso 9.915,00 €

O

Breve descrizione

Videoproiettore Laser LU9255 Benq, la scelta più brillante per le applicazioni in ambienti di grandi dimensioni. Fornisce una luminosità di 8.500 ANSI lumen e un rapporto di contrasto 3.000.000:1, per esperienze di visione di qualità superiore anche negli ambienti molto illuminati.

Dettagli

LU9255 Videoproiettore laser WUXGA per grandi ambienti da 8500 lumen Benq

Il videoproiettore laser con tecnologia BlueCore LU9255 BenQ è la scelta più brillante per le applicazioni in ambienti di grandi dimensioni.

Fornisce una luminosità di 8500 ANSI lumen e un rapporto di contrasto 3.000.000:1, per esperienze di visione di qualità superiore anche negli ambienti molto illuminati. Il motore laser BlueCore offre inoltre una performance cromatica eccellente, grazie al sistema con due ruote colori, al supporto per l'installazione che consente una proiezione ruotata di 360° e in verticale, al funzionamento 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 con una durata notevolmente aumentata e svariate opportunità di applicazione.

LU9255 è compatibile con una serie di ottiche per un'ampia gamma di possibilità di installazione, allo scopo di catturare l'interesse del pubblico e soddisfare le diverse esigenze di musei,luoghi di intrattenimento e grandi spazi aziendali.

Tecnologia laser BlueCore

Rivoluzionaria tecnologia laser BlueCore

BenQ, produttore numero 1 al mondo di videoproiettori DLP, presenta la linea completa di videoproiettori laser BlueCore per aziende con il modello LU930, in grado di gestire presentazioni aziendali professionali con risoluzione WUXGA.

Luminosità superiore

Sorgente laser con allineamento di precisione e alta emissione luminosa. L'allineamento a zero deviazione dei diodi laser BlueCore aumenta il flusso luminoso nel tunnel luminoso, migliorando l'efficacia della luce a 8.500 lumen.

Prestazioni di qualità superiore

Ruota colore secondaria con aggiunta di giallo. Le due ruote colore BlueCore sincronizzate utilizzano un segmento giallo addizionale, favorendo uno spettro RGBY preciso per prestazioni cromatiche ottimali.

Durata superiore

Chip DLP sigillato ermeticamente. Costituito da più di due milioni di micro-specchi che riflettono la luce pura attraverso la ruota colore, il chip DLP è sigillato ermeticamente per resistere al calore per più di 20.000 ore senza degradazione.

Immagini di qualità superiore

Doppia ruota colore con copertura del 92% della Rec. 709 per prestazioni cromatiche ottimali

La potente proiezione Laser BlueCore del LU9255 utilizza un sistema a doppio cerchio cromatico per offrire prestazioni di colore senza eguali in grado di coprire il 95% della Rec.709. Aumentando i rapporti di colore e la purezza del colore RGBY, l’LU9255 aumenta sensibilmente la saturazione, assicurando una qualità superiore durante le presentazioni.

Risposta senza ritardi con la modalità veloce

Basato sull'esperienza dei display da gioco a latenza quasi zero, LU9255 impiega una modalità veloce per fornire una bassa latenza di 22ms, permettendo al pubblico di godere di un'esperienza interattiva reattiva e realistica.

Luminosità costante per immagini senza soluzione di continuità

LU9255 è dotato di sensori di luminosità per mantenere un livello di luminosità dell'immagine identico tra più proiettori anche durante l'uso a lungo termine. Questo assicura una fusione dell'immagine impeccabile e senza soluzione di continuità per l'applicazione in grandi ambienti.

HDMI 2.0 per una qualità d'immagine suprema

Per aiutare gli utenti a godere di contenuti 4K, LU9255 e HDBaseT sono entrambi dotati di porte HDMI 2.0 che sono compatibili con il segnale 4K. Gli utenti possono ora proiettare senza sforzo contenuti 4K con molto meno attrito e godere di una maggiore luminosità e gamma di contrasto rispetto a SDR.

*La risoluzione di uscita effettiva è basata sulla risoluzione del proiettore

Oscuramento dinamico

Analizza i livelli di luminosità della scena per ottimizzare l'emissione di luce e creare un contrasto elevato. Facendo emergere i dettagli sottili nella scena scura e rappresentando la migliore immagine dinamica della categoria.

Selezione gamma

Seleziona la Gamma per le tue preferenze e ottimizza la qualità dell'immagine tra la sorgente di ingresso e la luminosità dell'immagine. Inoltre, LU9255 fornisce anche la curva di gamma avanzata di BenQ e DICOM per soddisfare le vostre varie esigenze.

Affidabilità duratura

Funzionamento 24/7. La sorgente luminosa laser di BenQ supporta il funzionamento continuo 24 ore su 24, 7 giorni su 7 ed è adatta per applicazioni di visualizzazione pubblica in musei e mostre. Gli utenti possono scegliere tra tre diverse modalità della sorgente luminosa per ottimizzare il consumo energetico e offre fino a 70.000 ore in modalità Eco.

Superiore impermeabilità alla polvere per condizioni severe con certificazione IP5X

I proiettori laser BlueCore di BenQ sono progettati con moduli laser sigillati e motori di luce chiusi per proteggere il chip DMD, il sensore della ruota a colori, il banco laser e altri componenti ottici. Questo design "lock-and-key" sigilla ermeticamente il motore dalla polvere per prolungare la durata del proiettore.

Eccellente flessibilità di installazione

Proiezione a 360° e ritratto per adattarsi a spazi diversi. La tecnologia laser BlueCore garantisce una proiezione affidabile da qualsiasi angolo. Le opzioni di installazione dinamica, come la rotazione a 360° e le applicazioni in verticale, permettono la proiezione su soffitto, pareti, pavimenti o segnaletica angolare.
Obiettivi multipli per applicazioni diverse

Il proiettore LU9255 di BenQ è compatibile con sei diverse lenti. Queste ottiche, tutte in vetro, eliminano l'aberrazione cromatica e il bagliore del colore per la massima qualità dell'immagine. Massimizza le opzioni di installazione e il layout di proiezione con un rapido rilascio con un solo pulsante. Cambiare le lenti è ora semplice e sicuro.

Garantire una miscelazione coerente della luminosità con la modalità di luce personalizzata

La modalità Custom Light modula la potenza di uscita della luce dal 25% al 100% ad un tasso dello 0,5%, ottimizzando l'immagine proiettata in una varietà di situazioni di illuminazione ambientale. È particolarmente utile per miscelare una luminosità costante in più proiezioni.

Regolazione del bilanciamento del bianco

Le esclusive regolazioni del bilanciamento del bianco di BenQ possono ridurre le variabili del bilanciamento del bianco tra le immagini proiettate da proiettori diversi a un livello così basso che la maggior parte delle persone non può vedere alcuna differenza. Questo permette una qualità dell'immagine senza soluzione di continuità e accurata, senza discrepanze dirompenti.

Restringimento e spostamento digitale senza distorsione

La riduzione e lo spostamento dell'immagine digitale permettono agli installatori di ridurre l'immagine all'80% della dimensione originale con incrementi dello 0,5% tramite il menu OSD. L'immagine può anche essere spostata, così gli installatori non devono reinstallare o regolare fisicamente il proiettore nel caso in cui l'immagine non sia allineata con precisione sulla cornice e nello spazio desiderati. Tradotto con www.DeepL.com/Translator (versione gratuita)

HDBaseT per la trasmissione non compressa fino a 100m e il controllo

L'innovativa connettività HDBaseT combina segnali video, audio, RS-232 e di controllo del segnale LAN da più fonti, tra cui: PC, laptop, telecamere per documenti, Blu-ray e DVD su un singolo cavo CAT5. Questo assicura trasmissioni senza soluzione di continuità fino a 100 metri.

Gestione facile

Controllo centralizzato con il software BenQ. Il software di controllo centralizzato BenQ è uno strumento di gestione per computer che consente la gestione remota e centralizzata di più proiettori digitali da parte di amministratori/tecnici IT attraverso una rete locale.

Network/Web Control

I proiettori laser BlueCore di BenQ sono compatibili con i sistemi di controllo Creston, AMX e PJ Link per una comoda integrazione del sistema con vari componenti di terze parti e un costo ridotto per mantenere centralmente più proiettori.

Ampia compatibilità

3D Sync IN /3D Sync out
Collega fino a 3 proiettori e proietta contenuti 3D insieme da un solo PC.
RS-232 in Entrata e in Uscita
Controllo allo stesso tempo tramite RS-232 in e out collegati insieme per fare proiezioni multischermo.
  • 8.500 ANSI lumen
  • 3.000.000 :1

Caratteristiche Tecniche

SKU LU9255
Tipo spedizione Le tempistiche sono soggette a variazione- dai 2/3 giorni a più. Inviare un'email per conferma tempistiche spedizione.
Tecnologia base DLP
Rapporto proiezione Formato 16:10 nativo
Tecnologia proiettore DLP Single 0.67" WUXGA
DMD type DC3 DMD Chip
Risoluzione Nativa 1920 x 1200 WUXGA
Risoluzione max supportata 1920x1200
Contrasto 3.000.000:1
Luminosità Oltre i 5000
Luminosità 8.500 Ansi Lumen
Lente di proiezione Standard
Zoom Lenti di proiezione (optional) LS2ST3 Wide Zoom: 1.18x
LS2ST2 Short Throw: 1.42x
LS2ST4 Semi Throw: 1.28x
LS2SD2 Standard: 1.25x
LS2LT1 Semi Long: 1.5x
LS2LT2 Long Zoom: 1.67x
Dimensioni schermo sviluppabile 50" ~ 500"
Correzione Keystone Si
Connessioni del videoproiettore Hdmi, Usb, Videocomposito, RS-232, Audio In
Tipo connettore Connettore Standard
Durata lampada 20.000/38.000/70.000 ore (Normale/Eco/Dimmerabile)
Speaker integrati nel proiettore Si
Offset A tutta altezza 122%
Compatibilità risoluzioni PC No
Compatibilità video Compatibilità HDTV 480i, 480p, 576i, 567p, 720p, 1080i, 1080p
Compatibilità video NTSC, PAL, SECAM
Compatibilità 3D Si
Tipo compatibilità 3D No
Supporto 3D No
Velocità scansione Orizzontale / Verticale Frequenza orizzontale 15~102 KHz
Velocità di scansione verticale 23 ~ 120 Hz
Colore 1,07 miliardi di colori
Rumorosità Normale 36 dBA
Eco 34dBA
Alimentazione 100 ~ 240 V CA
Consumo max/normale/eco 650 W/600 W/400 W
Consumo energetico in standby Normale < 0,5 Watt. Rete < 2W.
Temperatura operativa 0 ~ 40 ℃
Wireless No
Rohs No
Sono inclusi nella confezione Guida all'installazione, Guida alla sicurezza, Telecomando Batteria AAx2, cavo VGA (1,8 m,) Cavo di alimentazione, Cavo da VESA a BNC a 3 pin, Scheda di garanzia (per regione)
Shipping Type 22

Recensioni

Scrivi la tua recensione

La tua recensione: LU9255 Videoproiettore laser WUXGA per grandi ambienti da 8500 lumen Benq

Come consideri questo prodotto? *

  1 stella 2 stelle 3 stelle 4 stelle 5 stelle
Qualità