Altre viste

Proiettore interattivo con ottica corta 3600 Ansi Lumen XGA | MX808STH Benq

Disponibile

Prezzo: 799,00 €

Promozione in corso 715,00 €

O

Breve descrizione

Il proiettore educativo MX808STH migliora l'apprendimento interattivo e la collaborazione in classe con un'eccezionale qualità dell'immagine, alta luminosità e capacità di tiro corto.

Dettagli

Proiettore interattivo con ottica corta XGA | MX808STH Benq

Istruzione interattiva avanzata per le scuole. Il proiettore educativo MX808STH migliora l'apprendimento interattivo e la collaborazione in classe con un'eccezionale qualità dell'immagine, alta luminosità e capacità di tiro corto. La flessibilità di installazione intelligente combinata con una manutenzione ridotta e costi di proprietà fanno del MX808STH la scelta ideale per le scuole di oggi.
  • Operatività stabile anche negli ambienti scolastici più difficili
  • Sensore studiato per resistere all’accumulo delle polveri

Dotato di sensori della ruota colore con un ingegnoso meccanismo che evita l'accumulo della polvere, l’MX808STH prolunga le prestazioni ottimali respingendo le polveri che si possono accumulare sui sensori, bloccando il segnale IR e causando sfarfallio, colori anormali o spegnimenti.

  • Ancora più opportunità grazie all’ottica corta
  • Istruzione senza limiti imposti dallo spazio

Con la capacità di proiettare uno schermo ampio da breve distanza grazie al rapporto di 0,61 dell’ottica corta, il MX808STH elimina le distrazioni causate da ombre e riflessi, così che studenti e insegnanti possano interagire e collaborare liberamente davanti alla lavagna.

  • Creare lezioni memorabili con un’incredibile qualità d’immagine

Luminosità senza compromessi

Il MX808STH sviluppa una luminosità di 3.600 ANSI lumen e una risoluzione che permettono proiezioni perfette con immagini nitide e testi definiti, anche nelle stanze più illuminate. L’alta luminosità permette di vedere chiaramente i contenuti con qualsiasi illuminazione ambientale e di tenere le luci accese, così che sia possibile prendere note e collaborare interattivamente.

Immagini più grandi

I videoproiettori per la didattica BenQ offrono diverse risoluzioni e dimensioni delle immagini proiettate per adattarsi alle necessità di qualsiasi aula. Caratterizzati da una qualità d'immagine nitida fino a 120 pollici, i videoproiettori per la didattica a ottica corta BlueCore offrono una grande versatilità a costi contenuti.

Perfezione dell’immagine che dura nel tempo grazie alla tecnologia DLP

Qualità dell’immagine che dura più a lungo

Grazie alla sigillatura che protegge il chip DLP dalla degradazione causata dalla polvere e alla grande durabilità della tecnologia di proiezione DLP, i videoproiettori per la didattica BenQ sono in grado di preservare a lungo la qualità dell’immagine eliminando il decadimento del colore. A differenza dei videoproiettori non-DLP, i videoproiettori per la didattica BenQ producono immagini di qualità come quelle dei videoproiettori nuovi dopo il cambio di lampada.

Alto fattore di riempimento pixel per una superba esperienza visiva

I videoproiettori DLP di BenQ vantano un elevato fattore di riempimento che permette di ridurre al minimo i bordi neri attorno a ogni pixel evitando l’effetto “griglia” che si nota nei videoproiettori non-DLP. I videoproiettori per la didattica BenQ hanno una definizione e una nitidezza superiori nei testi e nei dettagli più piccoli, che permettono di visualizzare immagini bellissime e non i singoli pixel.

Alta leggibilità grazie a un elevato rapporto di contrasto

Ideali per testi, numeri e tabelle, spesso presenti nell’istruzione, i videoproiettori per la didattica BenQ sfruttano il vantaggio nativo del DLP dei microspecchi controllati digitalmente sul chip DMD. Disattivando completamente i microspecchi riflettenti per generare neri reali e profondi, i videoproiettori per la didattica BenQ permettono di ottenere alti rapporti di contrasto nativo per una leggibilità ottimale e una risoluzione nitida per ogni sub-pixel.

Uno strumento per l’apprendimento interattivo

Interazioni su qualsiasi superficie

La tecnologia PointWrite™ trasforma i videoproiettori per la didattica BenQ in piattaforme collaborative che rendono qualsiasi superficie una lavagna interattiva. La perfetta integrazione del kit PointWrite™ e del software QWrite con i videoproiettori BenQ permette un ambiente didattico realmente collaborativo, nel quale gli studenti e gli insegnanti possono lavorare insieme utilizzando modelli intuitivi e strumenti di annotazione.

Disegno multi-touch su più schermi

Grazie alla funzione multi-touch migliorata per le penne o le dita, è possibile usare congiuntamente due videoproiettori PointWrite™ per raddoppiare la superficie di proiezione, creando nuove opportunità per l’apprendimento interattivo nelle moderne aule digitali. Grazie alla modalità Lavagna di QWrite, gli insegnanti potranno inoltre eseguire diverse applicazioni o mostrare, visualizzare e inserire annotazioni sue due superfici come se fossero una sola.

Configurazione intuitiva

Preciso e affidabile con qualsiasi luce ambientale, PointWrite™ si calibra automaticamente e salva le impostazioni appena viene connesso alla porta USB di un computer, rimanendo pronto all’uso senza bisogno di configurazioni manuali o di formazione per gli insegnanti.

Supporto ai gesti di Windows

I videoproiettori PointWrite™ supportano i gesti intuitivi di Windows come l’aumento e la diminuzione dello zoom o lo scorrimento delle pagine web, delle foto o delle mappe di Google Maps. Tutti i comandi e i gesti multi-touch sono supportati da Windows 8 e superiori e dalle applicazioni future.

Collaborazione resa più semplice grazie alla funzione BYOD

Dongle wireless semplice e comodo

I videoproiettori per la didattica BenQ sono pronti per la collaborazione tramite BYOD (“porta il tuo dispositivo”) e permettono di creare lezioni più coinvolgenti tramite il dongle wireless QCast che permette a un massimo di 4 partecipanti di trasmettere i contenuti dai loro dispositivi intelligenti o computer al grande schermo, visualizzandoli in una delle 4 aree in cui lo schermo viene diviso.

L’esclusiva tecnologia SmartEco™ di BenQ modula l’emissione luminosa e perfeziona il risparmio energetico del DLP, aumentando la vita della lampada senza intaccare la luminosità e la squisita qualità delle immagini. Riducendo il consumo energetico, SmartEco™ aumenta la vita della lampada fino a 15.000 ore, 3 volte* più di quanto succederebbe senza la tecnologia SmartEco™ . La modalità Eco Blank aumenta ulteriormente il risparmio energetico diminuendo la potenza della lampada fino a portarla al 70% quando la proiezione viene oscurata.

* La vita della lampada, quando utilizzata in modalità LampSave, è tre volte più lunga rispetto all’uso con la modalità Normale.

Dettagli precisi nelle scene scure

L’esclusiva tecnologia SmartEco™ di BenQ è in grado di regolare l’emissione luminosa a seconda del contenuto, migliorando il contrasto per produrre neri più ricchi e la miglior qualità di immagine possibile, importantissima soprattutto per le scene buie dettagliate e dinamiche come possono essere i corsi sull’astronomia.

Installazione semplificata

Regolazione dell’ampiezza dello schermo

I videoproiettori per la didattica BenQ permettono di regolare l’ampiezza dello schermo ottimale grazie al menu OSD, permettendo un risparmio di tempo in fase di configurazione senza la necessità di modificare l’installazione del videoproiettore nel caso in cui l’immagine prodotta dall’ottica corta non sia allineata con precisione.

Tasti di scelta rapida sul telecomando

Premi il tasto di scelta rapida “Installazione rapida” sul telecomando per configurare il videoproiettore. Un grande risparmio di tempo per i manager che si occupano della prima installazione del videoproiettore.

  • 3.600 ANSI lumen
  • 20.000 :1
  • 0,61:1

Caratteristiche Tecniche

SKU MX808STH
Tipo spedizione Le tempistiche sono soggette a variazione- dai 2/3 giorni a più. Inviare un'email per conferma tempistiche spedizione.
Tecnologia base DLP
Rapporto proiezione Formato 4:3 nativo
Tecnologia proiettore DLP
Risoluzione Nativa 1024 x 768 XGA
Risoluzione max supportata 1920x1200
Contrasto 20.000:1
Luminosità Da 3500 a 3999
Luminosità 3600 Ansi Lumen
Lente di proiezione Lens Shift F/#=2.6 f=6.9mm
Zoom Fisso
Dimensioni schermo sviluppabile 60"~120"
Correzione Keystone Si
Connessioni del videoproiettore 2xHdmi (1.4a 3D support), RS-232, Audio In
Tipo connettore Connettore Standard
Durata lampada No
Speaker integrati nel proiettore No
Offset 115%+-2.5% (Full-Height)
Compatibilità risoluzioni PC No
Compatibilità video 480i, 480p, 576i, 567p, 720p, 1080i, 1080p
Compatibilità 3D No
Tipo compatibilità 3D No
Supporto 3D No
Velocità scansione Orizzontale / Verticale Vertical Scan rate 23~120Hz
Colore 1.07 Billion Colors
Rumorosità 34/29 dBA
Alimentazione AC 100 to 240 V, 50/60 Hz
Consumo 260W(typical), Standby<0.5W
Temperatura operativa No
Wireless Si - opzionale
Rohs No
Sono inclusi nella confezione Telecomando con cavo di alimentazione a batteria, Guida rapida, Scheda di garanzia
Shipping Type 22

Recensioni

Scrivi la tua recensione

La tua recensione: Proiettore interattivo con ottica corta 3600 Ansi Lumen XGA | MX808STH Benq

Come consideri questo prodotto? *

  1 stella 2 stelle 3 stelle 4 stelle 5 stelle
Qualità