Altre viste

Proiettore per sala conferenze Superior WUXGA con 6000 lumen | LU785 Benq

Disponibile

Prezzo: 4.500,00 €

Promozione in corso 3.914,00 €

O

Breve descrizione

Proiettore laser BlueCore 6000 Ansi Lumen, progettato per le aziende moderne con sale conferenze ben illuminate dove vengono utilizzate molte infografiche per la presentazione di idee. Il videoproiettore laser LU785 crea immagini nitidissime grazie all’incredibile rapporto di contrasto di 3.000.000 per neri profondi, colori ricchi e dettagli precisi

Dettagli

Proiettore per sala conferenze Superior WUXGA con 6000 lumen | LU785 Benq

Prestazioni a colori di prima qualità BlueCore Laser Conference Projector per comunicazioni aziendali straordinarie

Sfruttando la tecnologia laser BlueCore leader del settore e l'alta risoluzione WUXGA, il proiettore per conferenze LU785 di BenQ è progettato per le aziende moderne con sale conferenze ben illuminate dove vengono utilizzate molte infografiche per presentare idee. Con la sorgente di luce laser BlueCore per 20.000 ore di funzionamento, LU785 presenta il 96% di reg. 709 gamma di colori ed è certificata con IP5X antipolvere per garantire un livello elevatissimo di qualità dell'immagine riducendo i costi di manutenzione. Per soddisfare l'elevata richiesta di efficienza e comodità durante le riunioni aziendali, LU785 può essere abbinato a dispositivi wireless opzionali per riunioni wireless efficienti. Dotato di funzionalità di controllo LAN, LU785 migliora ulteriormente la praticità nella gestione dei dispositivi per i responsabili IT aziendali.

Rivoluzionaria tecnologia laser BlueCore

BenQ, il marchio n ° 1 DLP al mondo, estende la sua linea completa di proiettori di sala conferenze laser BlueCore innovativi con LU785 per liberare la risoluzione WUXGA per le impostazioni aziendali, consentendo una potente comunicazione visiva per presentazioni professionali

Ruote Dual Color che producono una registrazione del 96% del colore per prestazioni cromatiche ottimali

La potente proiezione laser BlueCore di LU785 utilizza un sistema a doppia ruota di colori per produrre prestazioni cromatiche senza precedenti che raggiungono una copertura del colore del 96% Rec.709. Aumentando i rapporti di colore e la purezza del colore RGBY, LU785 migliora notevolmente la saturazione del colore per garantire una qualità di presentazione superiore.

Modalità infografica avanzata per una qualità di presentazione superiore

La modalità Infografica BenQ si adatta perfettamente all'attuale tendenza aziendale di padroneggiare le presentazioni infografiche che tutte le moderne imprese stanno cercando. La modalità Infografica è ideale per mostrare dettagliatamente il testo e la grafica dell'infografica grazie all'elevata luminosità di LU785 e alla migliore gradazione del colore attraverso la copertura del colore del 96% Rec.709, assicurando prestazioni cromatiche più sature e vivaci rispetto alla modalità di presentazione. Inoltre, la modalità Vivid è progettata per le massime prestazioni dei colori durante la presentazione di video o immagini.

Contrasto ultra-high grazie alla tecnologia laser

Il proiettore laser LU785 crea immagini straordinariamente nitide con un rapporto di contrasto stratosferico di 3.000.000 per veri neri profondi, colori vivaci e dettagli fini. LU785 offre anche una risposta spontanea, che non richiede alcuna attesa per accendersi o riprendere dal blanking in nero vero per prestazioni flessibili.

BenQ offre una linea completa di soluzioni di presentazione wireless* per soddisfare le diverse esigenze delle applicazioni delle sale riunioni, permettendovi di condividere idee da qualsiasi dispositivo.

*Equipaggiamento opzionale

Un solo pulsante per avviare presentazioni wireless Full HD

BenQ InstaShow™ è una soluzione software unica che permette a un massimo di 32 presentatori di condurre da qualsiasi dispositivo. InstaShow™ non richiede l'installazione di alcun driver ed è compatibile con qualsiasi sistema operativo o piattaforma hardware, rendendo facile per i presentatori alternarsi in modalità wireless per fornire presentazioni senza soluzione di continuità per una migliore efficienza della riunione quando si lavora con il proiettore laser per sala conferenze BenQ LU785.

*Requisiti di compatibilità: Porte USB/HDMI o USB-C sul laptop sorgente e ingresso HDMI sul dispositivo di visualizzazione.

Affidabilità duratura

Prestazioni al top anche dopo 20.000 ore

I videoproiettori laser BlueCore BenQ offrono 20.000 ore di prestazioni e qualità dell’immagine di livello superiore. La sorgente di luce laser resiste al decadimento del colore nel tempo, rendendo i proiettori laser BenQ ideali per proiezioni con più videoproiettori affiancati senza la preoccupazione che i videoproiettori generino diversi livelli di luminosità dopo un certo periodo di funzionamento.

Tecnologia DLP per colori sempre accesi

I videoproiettori laser BlueCore BenQ sono basati sull’assoluta affidabilità della progettazione a 1 chip DLP. Il chip DLP può durare per più di 100.000 ore senza degradazione, assicurando colori reali e testi chiari e leggibili anche dopo innumerevoli usi.

Maggiore resistenza alla polvere per le condizioni più difficili

Il videoproiettore laser LU785 di BenQ è progettato con moduli laser sigillati e motori luminosi chiusi per proteggere il chip DMD, il sensore della ruota colore, il modulo laser e gli altri componenti ottici. Tale caratteristica elimina inoltre i guasti al sensore della ruota colore, le macchie sulle immagini e il decadimento del colore, riducendo sensibilmente i costi di manutenzione e i tempi di fermo. Grazie a queste caratteristiche, ha superato i test della camera di protezione contro la polvere ottenendo la valutazione internazionale di IP5X.

Eccellente flessibilità di installazione

Proiezione a 360° e ritratto per adattarsi a spazi diversi.

Il BenQ LU785 è dotato di tecnologia BlueCore che garantisce una proiezione affidabile e può essere inclinato a 360° in verticale e in orizzontale, consentendo la proiezione su soffitti, pareti, pavimenti o segnaletica angolata per soddisfare qualsiasi esigenza di proiezione.

Grande Zoom per un'installazione flessibile

Il grande zoom 1.65X e i sistemi di spostamento dell'obiettivo di LU785 possono allineare perfettamente le immagini in qualsiasi luogo difficile, specialmente quando le luci o le prese d'aria si trovano nel sito di montaggio del soffitto. La flessibilità di installazione facilita le aziende a sostituire i proiettori obsoleti e offre diverse opzioni di montaggio in varie applicazioni di sale riunioni aziendali.

Restringimento e spostamento dell'immagine digitale

La riduzione e lo spostamento dell'immagine digitale permettono agli installatori di ridurre l'immagine all'80% della dimensione originale con incrementi dello 0,5% tramite il menu OSD. Le immagini possono anche essere spostate, così gli installatori non devono spostare fisicamente i proiettori per allineare tutto con precisione all'interno di una cornice o di uno spazio desiderato.

Calibrazione dell’immagine avanzata per un perfetto allineamento della proiezione

L’LU785 è dotato di una correzione keystone bidimensionale con intervallo di ±30° sull’asse orizzontale e verticale, che permette di eliminare l’effetto trapezio, comune quando il videoproiettore non è centrato rispetto allo schermo. Durante l’installazione è anche possibile utilizzare la funzione Corner Fit per regolare autonomamente ogni angolo in modo che l’immagine sia perfettamente geometrica.

Controllo via rete integrato e compatibilità con i sistemi di gestione
Completa compatibilità con i sistemi di controllo

L’LU785 è compatibile con i più diffusi sistemi di controllo via LAN, fra cui Extron, Crestron e PJ-Link, che semplificano l’integrazione del videoproiettore nelle infrastrutture di rete aziendali. Quando non è presente un’infrastruttura LAN, L’LU785 supporta inoltre RS-232 per installazioni affidabili su distanze fino a 15 metri.

Aggiornamento del firmware via LAN. Gli amministratori possono aggiornare centralmente il firmware dei proiettori BenQ che si trovano sulla stessa rete locale via LAN, distribuendo gli ultimi aggiornamenti ai dispositivi in una sola volta. Questa applicazione può aggiornare il firmware con un'interfaccia più amichevole.

*Per ulteriori informazioni sullo strumento, si prega di contattare l'assistenza BenQ.

Controllo centralizzato con il software BenQ

Il software di controllo centralizzato BenQ è uno strumento di gestione per computer che consente la gestione remota e centralizzata di più proiettori digitali da parte di amministratori/tecnici IT attraverso una rete locale. Le capacità di gestione includono la possibilità di monitorare, controllare e configurare a distanza i proiettori singolarmente o in gruppo.

  • 00 ANSI lumen
  • 3.000.000 :1
  • :1

Caratteristiche Tecniche

SKU LU785
Tipo spedizione Le tempistiche sono soggette a variazione- dai 2/3 giorni a più. Inviare un'email per conferma tempistiche spedizione.
Tecnologia base DLP
Rapporto proiezione Formato 16:10 nativo
Tecnologia proiettore DLP Single 0.67" WUXGA
Risoluzione Nativa 1920 x 1200 WUXGA
Risoluzione max supportata 1920x1200
Contrasto 3.000.000:1
Luminosità Oltre i 5000
Luminosità 6.000 Ansi Lumen
Lente di proiezione Standard
Zoom 1.65x
Dimensioni schermo sviluppabile 30" ~ 300"
Correzione Keystone Si
Connessioni del videoproiettore Usb, Lan, Videocomposito, RS-232, Audio In, 3 x HDMI
Tipo connettore Connettore Standard
Durata lampada 20,000/38,000/70,000 hours (Normal/Eco/Dimming)
Speaker integrati nel proiettore Si
Offset 115%
Compatibilità risoluzioni PC No
Compatibilità video Compatibilità HDTV 480i, 480p, 576i, 567p, 720p, 1080i, 1080p
Compatibilità Video NTSC, PAL, SECAM
Compatibilità 3D No
Tipo compatibilità 3D No
Supporto 3D 3D Sync out x1
Velocità scansione Orizzontale / Verticale Frequenza orizzontale 15 ~ 102 KHz
Velocità di scansione verticale 23 ~ 120 Hz
Colore 1,07 miliardi di colori
Rumorosità Normale 38 dBA
Eco 34 dBA
Alimentazione 100 ~ 240 V CA
Consumo Consumo energetico in standby Normale < 0,5 Watt. Rete < 2W
Consumo di energia (massimo/normale/eco) 530 W / 500 W / 330 W
Temperatura operativa 0 ~ 40 ℃
Wireless No
Rohs No
Sono inclusi nella confezione Telecomando, Foro per cavo di sicurezza, Guida Rapida, Dichiarazione normativa, Controllo remoto -RC01 (5J.JAD06.001), AAA Batteryx2, Cavo VGA (1,8 m), Cavo di alimentazione, Scheda di garanzia
Shipping Type 22

Recensioni

Scrivi la tua recensione

La tua recensione: Proiettore per sala conferenze Superior WUXGA con 6000 lumen | LU785 Benq

Come consideri questo prodotto? *

  1 stella 2 stelle 3 stelle 4 stelle 5 stelle
Qualità