Dettagli
Schermo per videoproiettori Sopar New Spring
Schermo per videoproiettori manuale a molla modello New Spring. Questo modello prodotto da Sopar vanta almeno 20 anni di esperienza.
E' quindi sinonimo di garanzia tutta Made in Italy.
Il modello di questa scheda ha una luce netta di proiezione di cm.155x160; a questo vanno aggiunti sempre per qualsiasi dimensione circa 9 cm per lato di ingombro cassonetto che servono per contenere il meccanismo della molla.
Al suo interno la molla ha un sistema autobloccante, così da permettere di fermare il telo al fine corsa, è sempre consigliato stendere il telo per tutta la misura per evitare pieghe che potrebbero compromettere la visione.
Lo chassis è in alluminio laccato bianco RAL9010, con vernici epossidiche che sono in grado di proteggere il cassonetto nel tempo.
Quale tela per proiezione scegliere
In fase di ordine può essere fatta la scelta di acquistare lo schermo con tela bianca, tela bianca retro nero in caso di fonti di luce retrostanti, tela grey luminosa ad alta riflettenza e tela retroproiezione.
Insomma uno schermo versatile, facile da installare e sicuro, visto che ogni particolare è garantito da Sopar.
Caratteristiche Tecniche
SKU | 3150 |
---|---|
Tipo spedizione | 3-5 giorni |
Produttore | Sopar |
Quanto costerebbe in un negozio? | 167.14 € |
Meccanismo | Meccanismo Manuale a Molla |
La tela si blocca ogni: | 13 cm |
Bordatura | Tela senza Bordi Neri |
Formato Schermo | Formato Standard |
Area di proiezione netta | 155x160 |
Diagonale in pollici | 88 |
Caduta Tela | Posteriore |
Materiale Tela | Pvc |
Angolo di visione | 150° |
Sistema di Fissaggio | A parete e soffitto |
Materiale cassonetto | Alluminio |
Dimensioni cassonetto | 8,5x7,3 |
Colore cassonetto | Bianco |
Dimensioni contrappeso | 2,8 Cm. di diametro |
Ingombro contrappeso | 161.5 |
Ingombro Totale Cassonetto | 172.8 |
Sono inclusi nella confezione | Manuale di Istruzioni |
Accessori Opzionali | No |
Dimensioni Imballo | 180x12x10 |
Shipping Type | 22 |
Recensioni
Recensioni utenti
- Qualità/prezzo Recensito da Carlo66
-
Qualità