Altre viste

Videoproiettore interattivo con ottica ultra corta WXGA | MW855UST+ Benq 3500Ansi Lumen

Disponibile

Prezzo: 1.298,00 €

Promozione in corso 1.180,00 €

O

Breve descrizione

Il videoproiettore per la didattica interattivo MW855UST+ è progettato per migliorare la condivisione, l’interazione e la collaborazione. Offre una proiezione a ottica ultra corta con una qualità d’immagine eccellente e una luminosità elevata che consente una leggibilità eccezionale nelle aule bene illuminate.

Dettagli

Videoproiettore interattivo con ottica ultra corta WXGA | MW855UST+ Benq 3500Ansi Lumen

Il videoproiettore per la didattica interattivo MW855UST+ è progettato per la collaborazione in classe e l’interazione con l’interattività scalabile e l’uso wireless. Come marchio DLP n. 1 al mondo che offre una qualità dell’immagine spettacolare, il MW855UST+ offre anche un’installazione semplificata, una manutenzione ridotta, una durata della lampada prolungata e un TCO ridotto. Con un’elevata luminosità e un’ottica ultra corta, il MW855UST+ migliora qualsiasi ambiente di apprendimento.

    Progettato per un’esperienza di apprendimento ottimale

    La tecnologia professionale di color grading di BenQ è adattata per vari contenuti didattici, la modalità Infografica è ottima per mostrare i dettagli del testo e della grafica dell’infografica, garantendo prestazioni cromatiche più sature e vivaci rispetto alla modalità di presentazione. La modalità Vivida è progettata per portare al massimo le prestazioni cromatiche durante la presentazione di video o immagini.

    Alta luminosità senza compromessi

    Per prestazioni di proiezione perfette, l’MW855UST+ produce 3.500 ANSI lumen e WXGA 1280x800 ad alta risoluzione per immagini e testo chiari e nitidi anche in aule grandi e luminose. L’elevata luminosità consente di tenere accese le luci durante le lezioni e l’alta risoluzione ad ampio aspetto aumenta la leggibilità per contenuti espansi.

    Istruzione senza limiti imposti dallo spazio

    Grazie alla capacità di proiettare uno schermo ampio da breve distanza con un rapporto di proiezione a ottica ultra corta, l’MW855UST+ elimina le distrazioni causate da ombre e riflessi, così che studenti e insegnanti possano interagire e collaborare liberamente davanti alla lavagna.

    Immagini più grandi

    I videoproiettori per la didattica BenQ offrono una gamma di risoluzioni e dimensioni delle immagini proiettate per adattarsi alle necessità di qualsiasi aula. Grazie a immagini perfette fino a circa 2,5 metri, i videoproiettori per la didattica a ottica ultra corta offrono una grande versatilità all’aula a costi contenuti.

    Disegno multi-touch tramite penna su più schermi e su qualsiasi superficie

    La tecnologia PointWrite™ funziona su qualsiasi superficie piana, quindi non sono necessarie costose lavagne digitali o apparecchiature aggiuntive, creando così nuove e vaste opportunità di interattività in classe e consentendo possibilità per le moderne aule digitali.

    • I videoproiettori PointWrite™ offrono caratteristiche multi-utente ed è possibile utilizzarne due per raddoppiare la superficie di proiezione.
    • Grazie alla modalità Lavagna di QWrite*, gli insegnanti potranno eseguire diverse applicazioni o mostrare, visualizzare e inserire annotazioni sue due schermi come se fossero uno solo.

    * L’esclusivo software per annotazioni di BenQ QWrite™ è compatibile con il modulo PointWrite™.

    Compatibile con modulo interattivo scalabile

    Grazie al design modulare che dà alle scuole la flessibilità di aggiungere interattività alle lezioni investendo sul futuro, il nuovo modulo interattivo PointWrite™ PW30U di BenQ permette di creare ambienti didattici completamente collaborativi, nei quali studenti e insegnanti lavorano insieme utilizzando modelli intuitivi con il software QWrite™, tutto con la comodità della calibrazione da eseguire una sola volta e dei driver di installazione.

    * Il PW30U e il PT20 sono moduli interattivi opzionali per MW855UST+/MH856UST+

    Configurazione intuitiva

    PointWrite™ è in grado di calibrarsi automaticamente e salvare le impostazioni appena viene connesso alla porta USB di un computer. PointWrite™ è pronto senza alcuna configurazione manuale o formazione complicata per gli insegnanti. Inoltre, il sensore interattivo dell’MW855UST garantisce una calibrazione automatica affidabile con qualsiasi illuminazione ambientale.

    Dongle wireless semplice e comodo

    Per lezioni coinvolgenti e intuitive, insegnanti e studenti possono portare i propri dispositivi intelligenti e computer per trasmettere documenti, immagini e video al videoproiettore MW855UST+, facilitando lo scambio di idee e il lavoro di squadra collaborativo.

    * MW855UST+ e MH856UST+ sono compatibili con il dongle QCast Mirror opzionale.

    Compatibilità con i sistemi di controllo

    L’MW855UST è compatibile con i più diffusi sistemi di controllo via LAN, fra cui Crestron, AMX, PJ Link ed Extron* IP Link, che semplificano l’integrazione del videoproiettore nelle infrastrutture di rete scolastiche. L’MW855UST+ supporta inoltre RS-232 per installazioni affidabili su distanze fino a 15 metri, quando non è presente un’infrastruttura LAN.

    Regolazione dell’ottica

    La regolazione dell’ottica offre la flessibilità aggiuntiva di compensare eventuali errori di calcolo minori durante l’installazione. Tutto quello che devi fare è regolare l’interruttore per spostare l’immagine proiettata verso l’alto o verso il basso del 2%, il che ti aiuta notevolmente a soddisfare installazioni specifiche.

    Immagini chiare senza distorsione Riduzione & spostamento digitale per una regolazione del display senza sforzo

    Il restringimento e lo spostamento digitale dell’immagine permettono agli installatori di rimpicciolire l’immagine tramite il menu OSD. L’immagine può anche essere spostata, così da non dover reinstallare o spostare fisicamente il videoproiettore in caso l’immagine non sia esattamente allineata alla superficie di proiezione desiderata.

    Correzione Corner Fit

    Corner Fit permette di intervenire sulla regolazione singola di ogni angolo, per un allineamento perfetto anche su spazi limitati o irregolari.

    Allineamento a muro semplificato

    Per installazioni professionali efficienti, il supporto da parete per i videoproiettori a ottica ultra corta include tutti gli strumenti per un allineamento dello schermo e una posizione dell’immagine perfetti all’interno dell’aula. E, per rendere tutto ancora più semplice, davanti al videoproiettore è presente una manopola di regolazione a tre vie che permette di ottenere schermi perfettamente quadrati.

    Ottimizzare gli investimenti nell’istruzione. Sensore studiato per resistere all’accumulo delle polveri

    Equipaggiato con sensori della ruota colore dotati di un ingegnoso meccanismo che evita l’accumulo della polvere, il videoproiettore per la didattica BenQ prolunga le prestazioni ottimali respingendo le polveri che si possono accumulare sui sensori tradizionali, bloccando il segnale IR e causando sfarfallio, colori anormali o spegnimenti.

    Durata della lampada e risparmio energetico ottimizzati

    Meno sostituzioni e interventi di manutenzione della lampada si traducono in un minore costo di proprietà complessivo. La modalità LampSave raggiunge questo obiettivo regolando la potenza della lampada in modo dinamico in base al livello di contenuto per aiutare a risparmiare fino al 70% del consumo energetico della lampada e prolungare la durata della lampada del videoproiettore fino al 50% rispetto alla modalità normale.

    Leggibilità senza pari

    Grazie al più alto rapporto di contrasto del settore, i videoproiettori per la didattica BenQ utilizzano un avanzato sistema di ottiche ottimizzate DLP che permettono una grande leggibilità e una risoluzione nitida per ogni sub-pixel.

    Qualità dell’immagine che dura più a lungo

    Grazie alla durabilità garantita dalla tecnologia DLP, i videoproiettori per la didattica BenQ eliminano il decadimento del colore così che la perfezione delle immagini duri più a lungo. A differenza dei videoproiettori non DLP, i videoproiettori per la didattica DLP di BenQ sono come nuovi dopo la sostituzione della lampada. E, grazie a più di due milioni di micro-specchi e al basso sviluppo di calore, il chip DLP è in grado di resistere più di 100.000 ore senza degradazione.

    • 3.500 ANSI lumen
    • 10.000 :1
    • 0,35:1

    Caratteristiche Tecniche

    SKU MW855UST+
    Tipo spedizione Le tempistiche sono soggette a variazione- dai 2/3 giorni a più. Inviare un'email per conferma tempistiche spedizione.
    Tecnologia base DLP
    Rapporto proiezione Formato 16:10 nativo
    Tecnologia proiettore DLP
    Risoluzione Nativa 1280x800 WXGA
    Risoluzione max supportata WXGA (1280x800)
    Contrasto 10.000:1
    Luminosità Da 3500 a 3999
    Luminosità 3.500 Ansi Lumen
    Lente di proiezione F/# = 2,5, f = 5,1 mm
    Zoom Manuale 0 x
    Dimensioni schermo sviluppabile Dimensione immagine minima 2,03 mt
    Dimensioni Immagine massima 2,5 mt
    Correzione Keystone Si
    Connessioni del videoproiettore 2xHdmi (1.4a 3D support), Usb, Lan, Vga, RS-232, Audio In
    Tipo connettore Connettore Standard
    Durata lampada Normale 5000 ore
    ECO 8000 ore
    SmartEco 10000 ore
    LampSave 12000 ore
    Speaker integrati nel proiettore Si
    Offset A tutta altezza 122%
    Compatibilità risoluzioni PC No
    Compatibilità video No
    Compatibilità 3D No
    Tipo compatibilità 3D No
    Supporto 3D No
    Velocità scansione Orizzontale / Verticale Frequenza orizzontale 15K~102KHz
    Velocità di scansione verticale 23~120Hz
    Colore 30 bit (1,07 miliardi di colori)
    Rumorosità Tipico 34dB
    Eco 29dB
    Alimentazione AC da 100 a 240 V, 50/60 Hz
    Consumo Consumo energetico tipico (110 V) 320 W
    Consumo energetico in stand-by <0,5 W
    Consumo energetico in standby di rete <2W
    Temperatura operativa 0 ~ 40 ℃
    Wireless No
    Rohs No
    Sono inclusi nella confezione Cavo di alimentazione (per regione) Telecomando (RCS011) Batteria AAA x 2 Cavo VGA Scheda di garanzia (per regione) QSG (4J.JKS01.001) Dichiarazione normativa x 1 Montaggio a parete (WM04G4)
    Shipping Type 22

    Recensioni

    Scrivi la tua recensione

    La tua recensione: Videoproiettore interattivo con ottica ultra corta WXGA | MW855UST+ Benq 3500Ansi Lumen

    Come consideri questo prodotto? *

      1 stella 2 stelle 3 stelle 4 stelle 5 stelle
    Qualità