Videoproiettore per sala conferenze LU950 da 5.000 Lumen Benq

Disponibile

Prezzo: 3.780,00 €

Promozione in corso 3.590,00 €

O

Breve descrizione

Videoproiettore LU950 di BenQ 5.000 ANSI lumen di luminosità e rapporto di contrasto di 3.000.000:1 in grado di generare un’intensa luminosità per 20.000 ore senza necessità di manutenzione grazie al laser BlueCore

Dettagli

Videoproiettore per sala conferenze LU950 da 5.000 Lumen Benq

Perfezione duratura grazie al laser BlueCore e flessibilità di installazione per qualsiasi scenario aziendale

In grado di generare un’intensa luminosità per 20.000 ore senza necessità di manutenzione grazie al laser BlueCore, LU950 di BenQ permette di ottenere una qualità delle immagini duratura e un’altissima risoluzione WUXGA per una comunicazione visiva di grande impatto. Grazie all’uscita HDMI che permette applicazioni multischermo e una grande flessibilità di installazione con il cambio di ottica orizzontale e verticale, l’alto fattore di zoom, la proiezione a 360°, il ridimensionamento digitale dell’immagine e la possibilità di memorizzare le impostazioni, l’LU950 supporta qualsiasi esigenza aziendale.

  • 5.000 ANSI lumen
  • 3.000.000 :1
  • 16:10
  • WUXGA (1920×1200)
  • 1,36 :1
  • Throw Ratio Massimo 2,18:1

Rivoluzionaria tecnologia laser BlueCore

BenQ, marchio numero 1 al mondo per i videoproiettori DLP, espande la linea degli innovativi videoproiettori laser BlueCore con il modello LU950, la cui ottica fissa permette una potente comunicazione visiva durante i meeting aziendali e nei luoghi pubblici.

Sorgente laser con allineamento di precisione e alta emissione luminosa

L’allineamento preciso dei diodi laser BlueCore aumenta il flusso all’interno del tunnel luminoso, portando l’efficienza dell’emissione luminosa a 5.000 lumen.

Chip DLP sigillato ermeticamente

Costituito da più di due milioni di micro-specchi che riflettono la luce pura attraverso la ruota colore, il chip DLP è sigillato ermeticamente per resistere al calore per più di 100.000 ore senza degradazione.

Tecnologia DLP per colori sempre accesi

I videoproiettori laser BlueCore BenQ sono basati sull’assoluta affidabilità della progettazione a 1 chip DLP. Il chip DLP può durare per più di 100.000 ore senza degradazione, assicurando colori reali e testi chiari e leggibili anche dopo innumerevoli usi.

Risoluzione WUXGA per dettagli migliori e contenuti più ampi

Grazie all’impressionante risoluzione nativa WUXGA (1920 x 1200), di molto superiore al Full HD 1080p, il videoproiettore laser BlueCore LU950 di BenQ offre dettagli più precisi e un’incredibile nitidezza delle immagini proiettate ad alta risoluzione.

Alta luminosità e nitidezza ottimale negli ambienti bene illuminati

L’alta luminosità di 5000 lumen dell’LU950 permette ai relatori e ai partecipanti di assistere alle presentazioni in sale conferenze di medie dimensioni ben illuminate, permettendo il dibattito e la collaborazione, di prendere appunti e di interagire così che ogni meeting diventi produttivo. La luminosità elevata permette di ottenere una qualità d’immagine professionale, in grado di soddisfare i più rigidi standard aziendali.

Altissimo contrasto grazie al laser

Il proiettore laser LU950 crea immagini nitidissime grazie all’incredibile rapporto di contrasto per neri profondi, colori ricchi e dettagli precisi. L’LU950 è anche dotato di risposta spontanea, una caratteristica che permette di non dover attendere dopo l’accensione o l’oscuramento, aumentando ulteriormente la flessibilità.

Uscita HDMI digitale per proiezioni multi-schermo

Per le grandi sale riunioni in grado di ospitare dalle 50 alle 80 persone, la proiezione su schermi multipli permette un’esperienza visiva migliore per il pubblico. I videoproiettori tradizionali sono dotati di un’uscita VGA analogica e il segnale può degradarsi a causa della distanza. L’LU950 di BenQ permette di mantenere la qualità del segnale digitale grazie all’uscita HDMI direttamente da un videoproiettore a un altro o ad altri display HDMI senza degradazione del segnale.

Proiezione con rotazione a 360°

L’LU950 di BenQ può essere inclinato in verticale con qualsiasi angolo, permettendo la proiezione su soffitti, pareti, muri o superfici angolate per soddisfare qualsiasi esigenza in termini di proiezione.

Big Zoom e cambio di ottica per un’installazione flessibile

L’ampio zoom e il cambio orizzontale/verticale di ottica dell’LU950 permettono di allineare le immagini alla perfezione in qualsiasi ambiente, perfino i più difficili, anche quando sul soffitto dove viene installato il videoproiettore sono presenti luci o ventilatori. Il cambio di ottica permette di spostare l’immagine proiettata in alto o in basso del 60% dell’altezza dello schermo e a destra o sinistra del 23% dell’ampiezza. Il rapporto di zoom 1,6x permette una grande flessibilità nella distanza di proiezione, aumentando ulteriormente la flessibilità di installazione per le più diverse opzioni di installazione in moltissimi scenari di proiezione davanti a un pubblico.

Restringimento e spostamento digitale dell’immagine

Il restringimento e lo spostamento digitale dell’immagine permettono agli installatori di rimpicciolire l’immagine fino al 75% delle dimensioni originali con incrementi dello 0,5% tramite il menu OSD. L’immagine può anche essere spostata, così da non dover reinstallare o spostare fisicamente il videoproiettore in caso l’immagine non sia esattamente allineata alla superficie di proiezione desiderata.

Motore sigillato

Il proiettore laser LU950 di BenQ è progettato con moduli laser sigillati e motori luminosi chiusi per proteggere il chip DMD, il sensore della ruota colore, la serie di laser e gli altri componenti ottici. Tale caratteristica elimina inoltre i guasti al sensore della ruota colore, le macchie sulle immagini e il decadimento del colore, riducendo sensibilmente i costi di manutenzione e i tempi di fermo. Grazie a queste caratteristiche, ha superato i test della camera di protezione contro la polvere ottenendo la valutazione internazionale di IP5X.

Sensore studiato per resistere all’accumulo delle polveri

Dotato di sensori della ruota colore con un ingegnoso meccanismo che evita l’accumulo della polvere, L’LU950 di BenQ prolunga le prestazioni ottimali respingendo le polveri che si possono accumulare sui sensori, bloccando il segnale IR e causando sfarfallio, colori anormali o spegnimenti.

Prestazioni al top anche dopo 20.000 ore

I videoproiettori laser BlueCore BenQ garantiscono 20.000 ore di prestazioni e qualità dell’immagine di livello superiore. La sorgente luminosa laser resiste al decadimento del colore che si può verificare nel tempo, rendendo i proiettori laser BenQ ideali per le presentazioni aziendali o le esposizioni che richiedono alte prestazioni cromatiche e una qualità di proiezione affidabile.

Modalità High Altitude per ambienti elevati

Equipaggiato con un sensore della pressione dell’aria integrato, la modalità intelligente High Altitude dell’LU950 avverte automaticamente l’utente di abilitare il raffreddamento ottimale, così da mantenere la temperatura corretta in ambienti in alta quota, dove la l’atmosfera è più rarefatta.

Caratteristiche Tecniche

SKU LU950
Tipo spedizione Le tempistiche sono soggette a variazione- dai 2/3 giorni a più. Inviare un'email per conferma tempistiche spedizione.
Tecnologia base DLP
Rapporto proiezione Formato 16:10 nativo
Tecnologia proiettore DLP Single 0.47" WUXGA
Risoluzione Nativa 1920 x 1200 WUXGA
Risoluzione max supportata 1920x1200
Contrasto 3.000.000:1
Luminosità Oltre i 5000
Luminosità 5.000 Ansi Lumen
Lente di proiezione No
Zoom 1,6
Dimensioni schermo sviluppabile 30" ~ 300"
Dimensione immagine minima 0,76 mt
dimensioni Immagine massima 7,62 mt
Correzione Keystone Si
Connessioni del videoproiettore Hdmi, Usb, Vga, S-video, Videocomposito, Component, RS-232, Audio In, Ingresso audio RCA
Tipo connettore Connettore Standard
Durata lampada 20.000 ore
Speaker integrati nel proiettore Si
Offset No
Compatibilità risoluzioni PC No
Compatibilità video 480i, 480p, 576i, 567p, 720p, 1080i, 1080p
Compatibilità 3D No
Tipo compatibilità 3D No
Supporto 3D No
Velocità scansione Orizzontale / Verticale Frequenza orizzontale 15~102KHz
Velocità di scansione verticale 24 ~ 120 Hz
Colore 30 bit (1,07 miliardi di colori)
Rumorosità Normale 37 dBA
Eco 35 dBA
Alimentazione 100 ~ 240 V CA
Consumo max/normale/eco Max 530 W/ Normale 475 W/ Eco 365 W
Consumo energetico in standby Normale < 0,5 W, Rete < 2 W
Temperatura operativa 0 ~ 40 ℃
Wireless No
Rohs No
Sono inclusi nella confezione Cavo di alimentazione, Telecomando (RCA011), Copriobiettivo, Batteria AAA x2, Guida all’installazione/Dichiarazione regolamentare (combinata) ,Scheda garanzia (per sku), Filtro antipolvere
Shipping Type 22

Recensioni

Scrivi la tua recensione

La tua recensione: Videoproiettore per sala conferenze LU950 da 5.000 Lumen Benq

Come consideri questo prodotto? *

  1 stella 2 stelle 3 stelle 4 stelle 5 stelle
Qualità