Altre viste

180x147 Schermo per videoproiezione Electric Professional bordato

Disponibile

558,00 €

* Campi obbligatori

558,00 €

Breve descrizione

Schermo per videoproiezione motorizzato Professional con luce netta di proiezione 170x107 (16:10) cm più bordi neri di 5 cm. e drop superiore di 35 cm. pulsantiera a parete inclusa nella confezione, radiocomando optional a parte. Tela bianca retro nero.

Dettagli

Schermo per videoproiezione bordi home cinema 180x147

Electric Professional schermo per videoproiezione motorizzato con luce tela netta di proiezione 170×107 cm. a questo vanno aggiunti 5 cm. di bordi neri perimetrali e 35 cm. di drop superiore. 

Il gioiello di "casa Sopar", tutto Made in Italy ideale per ambienti pubblici, professionali o dove ci sia la necessità di proiezioni con grandi formati, avendo la possibilità con questo modello di avere fino a 350 cm di larghezza.

Il motore posizionato nella parte destra è di costruzione tedesca marca Elero,  risulta affidabile, robusto e silenzioso, è alimentato a 220V. , di serie include un blocco automatico che evita il surriscaldamento dopo 4 minuti; in più rileva in modo automatico l’adattamento della potenza in base ai chili caricati, il che significa risparmio notevole di energia e consumi decisamente inferiori. Di default il Professional ha in dotazione una pulsantiera da parete per la salita/discesa e stop del telo, però per una massima praticità è possibile ordinarlo con il radiocomando RF, o in fase d'ordine, oppure come optional anche dopo. Il modello con radiocomando è dotato di tipologia bidirezionale.

Il cassonetto con una forma particolare esagonale esclusiva di Sopar, in alluminio laccato bianco RAL9010, ha i tappi laterali dotati di fori per appendere in modo veloce e semplice il Professional sia a parete che soffitto, in più già montate sul retro dello chassis sono presenti due staffe aggiuntive Easy Lock System , dove il cassonetto viene alloggiato per garantirne una volta appeso la massima sicurezza.

Il contrappeso che si trova nella parte sottostante allo schermo per videoproiezione, contiene un'asta di ferro che aiuterà nella perfetta planarità e quindi una proiezione senza sgradevoli onde, nonostante non sia un tensionato.

Di seguito le caratteristiche tecniche della tela: Tela Balta Retro Nero: superficie in PVC, certificata M1 del tipo ignifigo, ad alta riflettenza, per fronteproiezioni. Il retro nero limita l’effetto di eventuali luci posteriori come lampade o porte finestre.

Caratteristiche Tecniche

SKU 5185HT
Tipo spedizione 3-5 giorni
Produttore Sopar
Quanto costerebbe in un negozio? No
Meccanismo Meccanismo Elettrico
Posizionamento Motore A destra
Formato Schermo Formato 16:10
Dimensioni bordi Tela 5 cm perimetrali/drop superiore 35 cm
Area di proiezione netta 170X107 cm.
Diagonale in pollici 79
Caduta Tela Posteriore
Materiale Tela Pvc
Angolo di visione 150°
Sistema di Fissaggio A parete e soffitto
Materiale cassonetto Alluminio
Dimensioni cassonetto 11x11 cm.
Colore cassonetto Bianco
Dimensioni contrappeso 2,8 Cm. di diametro
Ingombro contrappeso 186.5 cm
Ingombro Totale Cassonetto 199.5 cm
Sono inclusi nella confezione Manuale di istruzioni, Scatoletta a parete “Deviatore salita e discesa tela, staffe per ancoraggio a parete/soffitto
Accessori Opzionali Radiocomando remoto RF
Dimensioni Imballo 240x13.5x13
Shipping Type 22

Recensioni

Scrivi la tua recensione

La tua recensione: 180x147 Schermo per videoproiezione Electric Professional bordato

Come consideri questo prodotto? *

  1 stella 2 stelle 3 stelle 4 stelle 5 stelle
Qualità