SPEDIZIONE OMAGGIO SU TUTTI GLI SCHERMI ELETTRICI/MOTORIZZATI

Come acquistare su Videoproiezioni.it

Come acquistare

Il Cliente può acquistare solo i prodotti presenti nel catalogo elettronico di Video proiezioni Srl al momento dell'inoltro dell'ordine e visionabili all'indirizzo www.videoproiezioni.it, così come descritti nelle relative schede informative. Resta inteso che l'immagine a corredo della scheda descrittiva di un prodotto può non essere perfettamente rappresentativa delle sue caratteristiche e differire per colore, dimensioni, prodotti accessori presenti in figura.

La corretta ricezione dell'ordine è confermata da videoproiezioni.it mediante una risposta via e-mail, inviata all'indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente. Tale messaggio di conferma riporterà un "Numero Ordine", da utilizzarsi in ogni ulteriore comunicazione con videoproiezioni.it. Il messaggio ripropone tutti i dati inseriti dal Cliente che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni, secondo le modalità descritte in questo documento. Il Cliente se iscritto potrà, inoltre, verificare lo stato del suo ordine accedendo all’area web a lui dedicata.

Nel caso di mancata accettazione dell'ordine la Video Proiezioni Srl si impegna ad una tempestiva comunicazione al Cliente.

Tutti i prezzi presenti nel sito sono da intendersi IVA inclusa. Video Proiezioni Srl si riserva il diritto di modificare i prezzi in ogni momento, senza alcun preavviso.