240x180 Schermo olografico rigido per retroproiezione 120"

Disponibile

3.108,00 €

* Campi obbligatori

3.108,00 €

Breve descrizione

Schermo olografico per retroproiezione con microprismi orientati all’interno della struttura, specificatamente progettato per ottenere una elevata luminosità anche in situazioni di luce critica. Luce netta 240x180, diagonale 120", formato 4:3. Lo schermo è leggero, facile da installare e richiede videoproiettori con caratteristiche normali.

Dettagli

240x180 Schermo olografico rigido per retroproiezione 4:3

Schermo olografico con luce netta di proiezione 240x180 cm, diagonale 120" in formato 4:3.
Grazie ad una tecnologia esclusiva e all'avanguardia, lo schermo olografico rigido per retroproiezione rappresenta la soluzione perfetta per l'impiego nel commercio al dettaglio, nella visualizzazione in vetrine, in eventi fieristici, per il lancio di nuovi prodotti, per aree espositive, receptions, concerti, stazioni, aeroporti, sale d'attesa, supermercati, centri commerciali, stadi sportivi coperti, musei, sale conferenze e ovunque sia richiesta una buona e chiara immagine per comunicare.

Gli schermi HB Rear Projection sono luminosi e leggeri, possono essere installati con sottili cavi in acciaio, creando l'illusione di avere immagini sospese e focalizzando in questo modo l'attenzione sull'immagine stessa piuttosto che sullo schermo. Lo schermo Dayscreen crea in questo modo interesse ed attrazione e veicola quindi le persone verso di sé e verso ciò che lo circonda.

CARATTERISTICHE VERSIONI

Schermo per retroproiezione con microprismi orientati all’interno della struttura, specificatamente progettato per ottenere una elevata luminosità anche in situazioni di luce critica.

  • HB DARKla versione Dark è la versione più versatile nelle diverse applicazioni possibili con una buona luminosità, un buon contrasto, una buona saturazione del colore, un ottimo angolo visivo e assenza di hot-spot.
  • HB TRANSPARENT: la versione Transparent è appositamente studiata per impieghi in cui si desidera o si necessita di avere una visione di ciò che sta dietro lo schermo quando questo non è videoproiettato o, quando videoproiettato, nelle zone in cui si proietta il nero, creando quindi un effetto di "interazione" tra davanti e dietro.
    • HB FRONTLo schermo FRONT è uno schermo olografico rigido studiato per l'utilizzo in situazioni di PROIEZIONE FRONTALE per ottenere una elevata risoluzione, un cono visivo di 180°, un buon contrasto, una buona diffusione della luminosità omogenea su tutta la superficie dello schermo senza effetti di hot-spot

      Caratteristiche Tecniche

      SKU HBREAR7
      Produttore No
      Formato Schermo Formato 4:3
      Angolo di visione 150°
      Area di proiezione netta 240x180 cm
      Sistema di Fissaggio A soffitto
      Accessori Opzionali No
      Sono inclusi nella confezione Pannello olografico
      Dimensioni Imballo No
      Peso Imballo Kg. 10
      Tipo spedizione 3-5 giorni
      Shipping Type 35

      Recensioni

      Scrivi la tua recensione

      La tua recensione: 240x180 Schermo olografico rigido per retroproiezione 120"

      Come consideri questo prodotto? *

        1 stella 2 stelle 3 stelle 4 stelle 5 stelle
      Qualità