Altre viste

400x300 Schermo per videoproiezione da controsoffitto Lybra 4:3

Disponibile

1.263,00 €

* Campi obbligatori

1.263,00 €

Breve descrizione

Schermo per videoproiezione da controsoffitto, misura 400x300 cm formato video 4:3. Personalizzabile con la tela più idonea al tipo di visione.

Dettagli

Schermo per videoproiezione da controsoffitto Lybra 4:3

Schermo per videoproiezione da controsiffotto, modello Lybra realizzata dall'azienda leader nella produzione di schermi per videoproiezione Sopar. Gli schermi Sopar sono completamente realizzati in Italia e l'alta qualità di realizzazione lo rendono perfetto per quelsiasi tipo di installazione. Quello rappresentato in questa scheda ha area di proiezione netta pari a 400x300 cm, in formato 4:3. Una misura in grado di sviluppare una diagonale di 197 pollici.

È uno schermo altamente affidabile, ed è dotato di sistema proprietario Easy Cut per un'instllazione rapida e semplice. Grazie ad uno stencil adesivo incluso nella confezione, sarà semplice tagliare il vano utile nel contro soffitto con estrema precisione. Basterà utilizzare un seghetto manuale o seghetto alternativo elettrico per rifinire l'area dove lo schermo da proiezione da incasso verrà posizionato. All'interno della confezione sono inoltre presenti le barre distanziatrici per fissare lo schermo ad oltre un metro rispetto al soffitto originale.

Il motore, silenzioso ed affidabile, svolgerà e riavvolgerà la tela in maniera precisa e al cm. È incluso un interruttore da parete che vi permetterà di comandare il movimento della tela da proiezione. È inoltre possibile acquistare separatamente il radiocomando per effettuare l'operazione di salita e discesa comodamente seduti.

Schermo per videoproiezione da controsoffitto e design

Lo schermo videoproiezione da controsffitto Lybra permette di "nascondere" lo schermo o per lo meno il cassonetto che avvolge la tela. Particolarmente adatto per ambienti eleganti e professionali, una volta chiuso il telo da proiezione sarà completamente invisibile. Anche il contrappeso posto alla base inferiore, di colore bianco, andrà a incastonarsi perfettamente nell'intaglio posto alla base del cassone telo.

Schermo per videoproiezione da incasso e scelta della tela.

Lo schermo può essere fornito con differenti tipologie di tela da proiezione. La classica tela bianca, la tela bianca con retro nero (per bloccare luci posteriori provenienti da finestre, porte vetro, lampade) la tela grigia ad alto contrasto o la tela per retroproiezione.

Caratteristiche Tecniche

SKU 5401ZL
Tipo spedizione 7-10 giorni
Produttore Sopar
Quanto costerebbe in un negozio? 1159.70
Meccanismo Meccanismo Elettrico
Posizionamento Motore A destra
Formato Schermo Formato 4:3
Area di proiezione netta 400x300 cm.
Diagonale in pollici 197
Caduta Tela Anteriore
Materiale Tela Pvc
Angolo di visione 150°
Sistema di Fissaggio A soffitto
Dimensioni vano controsoffitto Altezza controsoffitto minimo 136 mm., massimo 1100 mm.
Materiale cassonetto Alluminio
Dimensioni cassonetto 13.5x17.5 cm
Colore cassonetto Bianco
Dimensioni contrappeso 2 Cm circa
Ingombro contrappeso 416 Cm.
Ingombro Totale Cassonetto 416 Cm.
Sono inclusi nella confezione Istruzioni, barre distanziali per soffitto, interruttore salita e discesa, stencil adesivo per taglio controsoffitto.
Accessori Opzionali Radiocomando
Dimensioni Imballo No
Shipping Type 70

Recensioni

Scrivi la tua recensione

La tua recensione: 400x300 Schermo per videoproiezione da controsoffitto Lybra 4:3

Come consideri questo prodotto? *

  1 stella 2 stelle 3 stelle 4 stelle 5 stelle
Qualità