Descrizione prodotto
93X52 Schermo olografico rigido per retroproiezione 16:9
Schermo olografico con luce netta di proiezione 93X52 cm, diagonale 42" in formato 16:9.
Grazie ad una tecnologia esclusiva e all'avanguardia, lo schermo olografico rigido per retroproiezione rappresenta la soluzione perfetta per l'impiego nel commercio al dettaglio, nella visualizzazione in vetrine, in eventi fieristici, per il lancio di nuovi prodotti, per aree espositive, receptions, concerti, stazioni, aeroporti, sale d'attesa, supermercati, centri commerciali, stadi sportivi coperti, musei, sale conferenze e ovunque sia richiesta una buona e chiara immagine per comunicare.
Gli schermi HB Rear Projection sono luminosi e leggeri, possono essere installati con sottili cavi in acciaio, creando l'illusione di avere immagini sospese e focalizzando in questo modo l'attenzione sull'immagine stessa piuttosto che sullo schermo. Lo schermo Dayscreen crea in questo modo interesse ed attrazione e veicola quindi le persone verso di sé e verso ciò che lo circonda.
CARATTERISTICHE VERSIONI
Schermo per retroproiezione con microprismi orientati all’interno della struttura, specificatamente progettato per ottenere una elevata luminosità anche in situazioni di luce critica.
- HB WHITE: la versione White è la versione che offre il maggior guadagno luminoso per l'impiego in situazioni normali riproducendo immagini brillanti pur in assenza di hot-spot, con angoli di visione buoni.
- HB DARK: la versione Dark è la versione più versatile nelle diverse applicazioni possibili con una buona luminosità, un buon contrasto, una buona saturazione del colore, un ottimo angolo visivo e assenza di hot-spot.
- HB TRANSPARENT: la versione Transparent è appositamente studiata per impieghi in cui si desidera o si necessita di avere una visione di ciò che sta dietro lo schermo quando questo non è videoproiettato o, quando videoproiettato, nelle zone in cui si proietta il nero, creando quindi un effetto di "interazione" tra davanti e dietro.
Sistemi di fissaggio disponibili:
- SUSPENSION SYSTEM con barre orizzontali in ACCIAIO:
Sistema con cavetti acciaio per fissaggio soffitto/pavimento o semplicemente soffitto/schermo con 2 barre orizzontali in ACCIAIO da fissare sopra e sotto lo schermo stesso mediante appositi morsetti in ottone cromato. - SUSPENSION SYSTEM con barre orizzontali in ALLUMINIO:
Sistema con cavetti acciaio per fissaggio soffitto/pavimento o semplicemente soffitto/schermo con 2 barre orizzontali in ALLUMINIO da fissare sopra e sotto lo schermo stesso mediante appositi morsetti in ottone cromato. - CORNICE IN ALLUMINIO NERA o SILVER con cavetti in acciaio:
Sistema con cornice in alluminio color nero o ccolr silver (da montare) supportata da cavetti in acciaio da fissare al soffitto.
- Cavetti in acciaio:
Sistema di installazione di alta qualità e facile da montare. Nel set riceverete il necessario per il montaggio comprese le 4 pinze per fissare lo schermo rigido ai cavi di acciaio e le viti. - STAFFE IN ACCIAIO da soffitto:
Sistema con staffe rigide in acciaio da fissare al soffitto.
Caratteristiche Tecniche
Caratteristiche Tecniche
Codice Prodotto | HBREAR9 |
---|---|
Produttore | No |
Formato Schermo | Formato 16:9 |
Angolo di visione | 150° |
Area di proiezione netta | 93X52 cm |
Sistema di Fissaggio | A soffitto |
Accessori Opzionali | No |
Sono inclusi nella confezione | Pannello olografico |
Dimensioni Imballo | No |
Peso Imballo Kg. | 10 |
Tipo spedizione | 3-5 giorni |
Shipping Type | 35 |