APPROFITTA DEGLI SCONTI - IL BLACK FRIDAY DA NOI ARRIVA PRIMA! INFO@VIDEOPROIEZIONI.IT

91x69 pellicola per proiezione riposizionabile 4:3 - 46 pollici

Codice Prodotto: S46TE

Spedizione: 3-5 giorni

Disponibilità: Disponibile

Prezzo: 234,00 €
Spese di spedizione: 35 €
Schermo olografico riposizionabile cling film 91x69 cm, 46" di diagonale. All'interno della scheda è possibile scegliere la tipologia di schermo, opaco, trasparente, a specchio.

* Campi obbligatori

Ordini telefonici 030-7778252

Spedizione in tempi rapidi.

Chiama lo 030-7778252 per informazioni sul prodotto oppure contattaci tramite Whatsapp al numero 338-6203974

Diritto di  recesso e riaccredito della somma acquisto prodotto.

Solo prodotti di produzione Italiana & Europea

Descrizione prodotto

Pellicola olografica per retro proiezione riposizionabile 4:3

Pellicola per proiezione cling film riposizionabile, in formato 4:3 disponibile sia nella versione Opaca che Trasparente. La scelta della tipologia del prodotto può essere fatta direttamente all'interno di questa scheda al momento dell'acquisto. La celta tra le due pellicole è molo differente, in un caso (opaca) l'immagine viene definita decisamente meglio in condizioni normali di luce, mentre nel caso della pellicola trasparente la carateristica principale è quella di essere meno invasiva in quanto la parte posteriore alla pellicola di proiezione viene visualizzata dall'utente finale che assiste alla proiezione. Se aveste dubbio di qualsiasi tipo potete richiedere assistenza al nostro servizio al numero 030-7778252 o con chiamata diretta al tecnico in reperibilità al numero 346-6540490.

Gli schermi olografici riposizionabili sono normalmente disponibili nelle dimensioni da 40" fino ai 100" - con rapporti 4/3 e 16/9. Dimensioni maggiori o particolati si possono produrre su richiesta del cliente senza limiti di grandezza.

Gli schermi olografici riposizionabilisono formati da una sottilissima pellicola con lato elettrostatico e sono studiati per essere applicati tipo attacca stacca facilmente e rapidamente su vetrine, lastre di cristallo temperato o di supporti plastici di vario tipo.

A differenza di molti altri modelli che arrivano da importazioni parallele e produzioni di bassa qualità, il nostro prodotto non si consuma nel tempo, garantito per oltre cinque anni e non richiede alcuna manutenzione. Tramite il videoproiettore può essere collegato a svariate sorgenti di immagini (televisione, DVD, computer, telecamere, videoregistratori, videogame, ...).

Schermi olografici riposizionabili, cling film, pronti per essere applicati su moltissime superfici. Disponibili nelle versioni di lamine BlackLit, HoloLit, MirrorLit o NeroLit, per garantire una qualità dell'immagine eccellente in qualsiasi condizione ambientale e di illuminazione.

Caratteristiche Tecniche

Caratteristiche Tecniche

Codice Prodotto S46TE
Formato Schermo Formato 4:3
Sistema di Fissaggio A parete
Tipo spedizione 3-5 giorni
Shipping Type 35
Recensioni

Scrivi la tua recensione

La tua recensione: 91x69 pellicola per proiezione riposizionabile 4:3 - 46 pollici

Come consideri questo prodotto? *

  1 stella 2 stelle 3 stelle 4 stelle 5 stelle
Qualità