Solo per oggi SPEDIZIONE GRATIS per tutti i prodotti del catalogo. Inserisci il prodotto a carrello per visualizzare la PROMO

225x168 Schermo motorizzato Inceiling per controsoffitto

Codice Prodotto: SLINC225168

Spedizione: Entro 48 ore

Disponibilità: Disponibile

Prezzo: 740,00 €
Spese di spedizione: 12,90 €
Schermo per proiettori da controsoffitto, misura 225x168 cm formato video 4:3. Tele bianche, gray, per fronteproiezione e retroproiezione.

* Campi obbligatori

Ordini telefonici 030-7778252

Spedizione in tempi rapidi.

Chiama lo 030-7778252 per informazioni sul prodotto.

Diritto di  recesso e riaccredito della somma acquisto prodotto.

Solo prodotti di produzione Italiana & Europea

Descrizione prodotto

Schermo motorizzato controsoffitto

Schermo motorizzato per controsoffitto, modello Inceiling realizzato da Screenline. Gli schermi screenline sono completamente realizzati in Italia e l'alta qualità di realizzazione lo rendono perfetto per qualsiasi tipo di installazione. Quello rappresentato in questa scheda ha area di proiezione netta pari a 225x168 cm, in formato 4:3. Una misura in grado di sviluppare una diagonale di 111 pollici.

È uno schermo altamente affidabile, ed è dotato di sistema proprietario Easy Cut per un'installazione rapida e semplice. Grazie ad uno stencil adesivo incluso nella confezione, sarà semplice tagliare il vano utile nel contro soffitto con estrema precisione. Basterà utilizzare un seghetto manuale o seghetto alternativo elettrico per rifinire l'area dove lo schermo da proiezione da incasso verrà posizionato. All'interno della confezione sono inoltre presenti le barre distanziatrici per fissare lo schermo ad oltre un metro rispetto al soffitto originale.

Il motore, silenzioso ed affidabile, svolgerà e riavvolgerà la tela in maniera precisa e al cm. È incluso un interruttore da parete che vi permetterà di comandare il movimento della tela da proiezione. È inoltre possibile acquistare separatamente il radiocomando per effettuare l'operazione di salita e discesa comodamente seduti.

Schermo per proiettori da controsoffitto e design

Lo schermo proiezione da controsoffito inceiling permette di "nascondere" lo schermo o per lo meno il cassonetto che avvolge la tela. Particolarmente adatto per ambienti eleganti e professionali, una volta chiuso il telo da proiezione sarà completamente invisibile. Anche il contrappeso posto alla base inferiore, di colore bianco, andrà a incastonarsi perfettamente nell'intaglio posto alla base del cassone telo.

Schermo motorizzato per controsoffitto e scelta della tela.

Lo schermo può essere fornito con differenti tipologie di tela da proiezione. La classica tela bianca, la tela bianca con retro nero (per bloccare luci posteriori provenienti da finestre, porte vetro, lampade) la tela acustica microperforata, la tela grigia ad alto contrasto o la tela per retroproiezione.

Tele Disponibili

POTRETE ORDINARE LO SCHERMO CON UNA DELLE SEGUENTI TELE:

  • Tela Bianca Ice: Proiezione frontale Gain 1.2 Tela in PVC ignifugo da alte prestazioni colore bianco neve. Superficie goffrata, perfetta omogeneità di visione anche ad altissima definizione. Range di visione 150°. Spessore di 0,41 mm, perfetta planarità. Il guadagno nominale indicato di 1.2 è ideale per la perfetta riproduzione senza spot luminosi di immagini generate da proiettori business o home cinema sia di bassa che di altissima luminosità.
  • Tela bianca retro nero Home vision: Proiezione frontale Gain 1.0 - 430 micron - Film in PVC composito, bianco e nero, non trasparente. Come la Bianco Ice ottiene una altissima definizione d’immagine grazie alla finissima incisione e alla ottima planarità. Tela ideale per gli schermi che devono schermare luci poste dietro alla superficie di proiezione.
  • Tela microperforata Bianca: Proiezione frontale Gain 1.0 - 410 micron - Film Pvc trasparente al suono, ideale quando le casse acustiche posizionate dietro lo schermo. La microperforatura, assolutamente invisibile in proiezione, ne consente l’utilizzo in schermi di piccolo formato.
  • Tela microperforata Grigia: Proiezione frontale Gain 0.8 - 410 micron - PVC per applicazioni con videoproiettori >1500 ANSI lumen che prevedono il posizionamento di casse acustiche dietro lo schermo. Il grigio della superficie di proiezione esalta il contrasto delle immagini ampliando la scala di scuri ottenibile.
  • Tela Grigia alto contrasto: Proiezione Frontale Gain 0.8 - 410 micron - 4K Approved. Superficie di proiezione in morbido PVC doppiato a retro grigio. Studiata appositamente per applicazioni con videoproiettori >1500 ANSI lumen. La superficie grigia ad alto contrasto garantisce un eccellente contrasto sui colori scuri.
  • Tela Retroproiezione: superficie in PVC, certificata B1 del tipo ignifugo, ad alta riflettenza.
Caratteristiche Tecniche

Caratteristiche Tecniche

Codice Prodotto SLINC225168
Tipo spedizione Entro 48 ore
Produttore Screeenline
Quanto costerebbe in un negozio? 897
Meccanismo Meccanismo Elettrico
Posizionamento Motore A destra
Formato Schermo Formato 4:3
Area di proiezione netta 225x168 cm.
Diagonale in pollici 111
Caduta Tela Anteriore
Materiale Tela Pvc
Angolo di visione 150°
Sistema di Fissaggio A soffitto
Dimensioni vano controsoffitto Altezza controsoffitto minimo 136 mm., massimo 1100 mm.
Materiale cassonetto Alluminio
Colore cassonetto Bianco
Dimensioni contrappeso 2 Cm circa
Ingombro contrappeso 241 Cm.
Ingombro Totale Cassonetto 241 Cm.
Sono inclusi nella confezione Istruzioni, barre distanziali per soffitto, interruttore salita e discesa, stencil adesivo per taglio controsoffitto.
Accessori Opzionali Radiocomando
Dimensioni Imballo 260x22x22 cm
Recensioni

Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati