Altre viste

250x190 Schermo motorizzato da incasso bordato Screenline Inceiling

Disponibile

1.046,00 €

* Campi obbligatori

1.046,00 €

Breve descrizione

Schermo elettrico da incasso per posizionamento in vani e controsoffittature, luce netta di proiezione 240x180 cm, formato video 4:3. Personalizzabile con diverse tele.

Dettagli

Schermo motorizzato per controsoffitto

Lo schermo motorizzato per proiettori da incasso Inceiling proposto in questa scheda tecnica è un prodotto realizzato da Screenline dedicato alle installazioni home cinema o dove vi è bisogno di delimitare in maniera marcata - proprio grazie all'utilizzo di bordi - la proiezione che si va ad effettuare.

Nello specifico questo telo ha area netta di proiezione 240x180 con ingombro massimo 250x190 e diagonale 118 pollici. La tela bianca è circondata da bordi che ne delimitano l'area di proiezione. Lateralmente i bordi neri sono di 5 cm (come nella parte inferiore), mentre il top superiore è pari a 20 cm. Il contrappeso posto nella parte inferiore è di colore bianco, e come nei modelli senza bordatura va ad incastrarsi perfettamente nell'intaglio del cassonetto, nascondendosi perfettamente alla vista quando lo schermo da proiezione ha la tela chiusa.

È uno schermo elettrico per proiezione 100% made in Italy, realizzato nella sede di produzione Screenline che si trova a Besenello, in provincia di Trento. È uno schermo altamente affidabile, ed è dotato di sistema proprietario Easy Cut per un'installazione rapida e semplice. Grazie ad uno stencil adesivo incluso nella confezione, sarà semplice tagliare il vano utile nel controsoffitto con estrema precisione. Basterà utilizzare un seghetto manuale o seghetto alternativo elettrico per rifinire l'area dove lo schermo da proiezione da incasso verrà posizionato. All'interno della confezione sono inoltre presenti le barre distanzatrici per fissare lo schermo ad oltre un metro rispetto al soffitto originale.

Il motore, silenzioso ed affidabile, svolgerà e riavvolgerà la tela in maniera precisa e al cm. È incluso un interruttore da parete che vi permetterà di comandare il movimento della tela da proiezione. È inoltre possibile acquistare separatamente il radiocomando per effettuare l'operazione di salita e discesa comodamente seduti.

Schermo elettrico da incasso e tele da proiezione.

Lo schermo per ilcontrosoffitto Inceiling può essere fornito con differenti tipologie di tela da proiezione. La classica tela bianca, la tela bianca con retro nero (per bloccare luci posteriori provenienti da finestre, porte vetro, lampade) la tela acustica microperforata, la tela grigia ad alto contrasto o la tela per retroproiezione. Tutte sempre con bordo nero laterale e superiore.

Caratteristiche Tecniche

SKU IC240BWI
Tipo spedizione 7-10 giorni
Produttore Screeenline
Quanto costerebbe in un negozio? No
Meccanismo Meccanismo Elettrico
Posizionamento Motore A destra
Formato Schermo Formato 4:3
Area di proiezione netta 240x180 Cm
Dimensioni bordi Tela 5 Cm destro, 5 cm sinistra, 5 cm inferiore, 20 cm top superiore
Diagonale in pollici 106
Caduta Tela Anteriore
Materiale Tela Pvc
Angolo di visione 150°
Sistema di Fissaggio A soffitto
Dimensioni vano controsoffitto Altezza controsoffitto minimo 136 mm., massimo 1100 mm.
Materiale cassonetto Alluminio
Dimensioni cassonetto 145x136 mm.
Colore cassonetto Bianco
Dimensioni contrappeso 2 Cm circa
Ingombro contrappeso 265,5 Cm
Ingombro Totale Cassonetto 265,5 Cm
Sono inclusi nella confezione Istruzioni, barre distanziali per soffitto, interruttore salita e discesa, stencil adesivo per taglio controsoffitto.
Accessori Opzionali Radiocomando
Dimensioni Imballo 285x22x22
Shipping Type 22

Recensioni

Scrivi la tua recensione

La tua recensione: 250x190 Schermo motorizzato da incasso bordato Screenline Inceiling

Come consideri questo prodotto? *

  1 stella 2 stelle 3 stelle 4 stelle 5 stelle
Qualità