POTRETE ORDINARE LO SCHERMO CON UNA DELLE SEGUENTI TELE:

  • Tela Bianca bordata retro nero: permette inanzitutto un'area di proiezione ben definita garantendo una perfetta geometria dell'immagine, mentre il retro nero blocca eventuali luci posteriori e relativo effetto spot.
  • Tela Balta Retro Nero: superficie in PVC, certificata M1 ignifigo, ad alta riflettenza, per fronteproiezioni. Il retro nero limita l'effetto di eventuali luci posteriori.

220X124 Schermo motorizzato White Lorenz bordato

Codice Prodotto: 5222WL

Disponibilità: Disponibile

477,80 €

White Lorenz lo schermo motorizzato Made in Italy creato e prodotto interamente da Sopar, azienda Leader nel suo settore, sempre attenta alle esigenze del cliente; infatti per Sopar le richieste di dimensioni personalizzate non sono un problema ma un servizio per accontentare anche i più esigenti. Potete comprare schermionline di prima qualità

Un prodotto dal design moderno e accattivante, ideale per qualsiasi tipo di location classico o tecnologico.

Lo chassis è in alluminio laccato bianco RAL9010 e ha un ingombro decisamente ridotto 8x8 cm. , rendendo White Lorenz lo schermo ideale per chi dispone di poco spazio.

I tappi laterali si inseriscono integralmente nel cassonetto formando un tutt'uno elegante e raffinato.

In dotazione all'interno della confezione è sempre compresa un pulsantiera da parete per la salita/discesa e stop della tela; può essere ordinato a parte con il cod.5001 il radiocomando integrato.

Il motore di produzione Tedesca è affidabile, robusto e silenzioso, tanto da essere garantito per 5 anni, ha integrato un sistema di blocco dopo 4 minuti per evitare surriscaldamenti e danneggiamenti.

Sopar per questo modello ha studiato delle staffe di ancoraggio semplici e robuste e che riducono notevolmente le opere di muratura ed i tempi per appenderlo sia a parete che soffitto.

Il prodotto rappresentato in questa scheda ha una luce netta di proiezione di 210X118 cm., a cui vanno aggiunti 5 cm. di bordi neri perimetrali e 35 cm. di drop superiore che oltre a definire meglio l'area di proiezione, aumentano la percezione di chiarezza e contrasto dell'immagine proiettata.

La tela certificata ignifuga ha il retro nero che consente di oscurare in caso di fonti di luce retrostanti, di seguito tutte le caratteristiche tecniche: Tela Balta Retro Nero: superficie in PVC, certificata M1 del tipo ignifigo, ad alta riflettenza, per fronteproiezioni. Il retro nero limita l’effetto di eventuali luci posteriori come lampade o porte finestre.

* Campi obbligatori

Spedizione in tempi rapidi.

Chiama lo 030-7778252 per informazioni sul prodotto.

Diritto di  recesso e riaccredito della somma acquisto prodotto.

Solo prodotti di produzione Italiana & Europea

Caratteristiche Tecniche
Caratteristiche Tecniche
Quanto costerebbe in un negozio? 662,00 €
Meccanismo Meccanismo Elettrico
Posizionamento Motore A destra
Formato Schermo Formato 16:9
Dimensioni bordi Tela 5 cm laterali-drop superiore di 35 cm
Area di proiezione netta 210X118cm.
Diagonale in pollici 95
Caduta Tela Posteriore
Materiale Tela Pvc
Angolo di visione 150°
Sistema di Fissaggio A parete e soffitto
Materiale cassonetto Alluminio
Colore cassonetto Bianco
Dimensioni contrappeso 2,8 Cm. di diametro
Ingombro contrappeso 226.5 cm
Ingombro Totale Cassonetto 233.9 cm.
Sono inclusi nella confezione Manuale di istruzioni, Scatoletta a parete “Deviatore salita e discesa tela, staffe per ancoraggio a parete/soffitto
Accessori Opzionali Radiocomando remoto RF
Dimensioni Imballo 255x12x10
Recensioni
Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati