SPEDIZIONE OMAGGIO SU TUTTI GLI SCHERMI ELETTRICI/MOTORIZZATI

213x120 Schermo proiezione pretensionato Wave 16:9

Codice Prodotto: WTEN213120

Spedizione: 7-10 giorni

Disponibilità: Disponibile

Prezzo: 934,00 €
Spese di spedizione: 12,90 €
Schermo proiezione pretensionato con tensionatura regolata. Luce netta di proiezione 213x120, formato 16:9

* Campi obbligatori

Ordini telefonici 030-7778252

Spedizione in tempi rapidi.

Chiama lo 030-7778252 per informazioni sul prodotto.

Diritto di  recesso e riaccredito della somma acquisto prodotto.

Solo prodotti di produzione Italiana & Europea

Descrizione prodotto

Schermo proiezione pretensionato elettrico

Lo schermo proiezione tensionato modello Wave viene realizzato da Screenline, azienda che ha la sua sede di produzione in Italia. Quello rappresentato in questa scheda ha luce netta di proiezione di 213x120 cm, andando a sviluppare una diagonale pari a 96 pollici. La bordatura nera perimetrale (comprensiva quella superiore da 50 cm) permette di migliorare la percezione del contrasto visivo durante la proiezione.

Monta motore Somfy, silenzioso e veloce nell'apertura e chiusura della tela. All'interno della confezione di vendità è già incluso interruttore da parete per salita e discesa del pannello di proiezione, ma può essere acquistato separatamente il radiocomando che può essere fornito in 3 articoli specifici. Radiocomando integrato, scatoletta esterna per comando a distanza, radiocomando con switcher trigger 12 volt, per comandare apertura e chiusura della tela in maniera automatica, se il videoproiettore è dotato di specifica uscita 12 volt.

Lo schermo tensionato Wave è caratterizzato dalla bellezza del design e dall'alta qualità di realizzazione. Elegante e sinuoso, è inseribile in qualsiasi contesto, grazie alla forma molto particolare a "onda". La parte superiore del cassonetto, però, è piatta, e permette di posizionare nella parte superiore oggetti come ad esempio le casse acustiche dell'impianto home cinema.

Può essere installato a parete o soffitto, grazie alle speciali staffe inserite all'interno della confezione di vendita. In caso di installazione a parete è possibile posizionare nella parte superiore - grazie anche alla forma - i diffusori home cinema frontali.

La parte posteriore del cassonetto presenta una scanalatura in cui è possibile "nascondere" i cavi audio o quelli di installazione dello schermo. Basterà pertanto falli passare nella parte posteriore per avere cavi nascosti ed una installazione a regola d'arte.

La tensionatura dello schermo pretensionato è data dal sistema proprietario progettato ed applicato da Screenline.

Due cavetti in acciaio laterali che discendono insieme alla tela da proiezione e sono ancorati perfettamente in linea. Questo dettaglio tecnico permette una perfetta planarità del telo di proiezione ed assicura qualità di visione nel tempo. La tensionatura difatti evita quelle fastidiose onde e righe verticali che in fase di proiezione possono andare a disturbare.

Tele Disponibili

POTRETE ORDINARE LO SCHERMO CON UNA DELLE SEGUENTI TELE:

  • Tela Bianca bordata retro nero: permette inanzitutto un'area di proiezione ben definita garantendo una perfetta geometria dell'immagine, mentre il retro nero blocca eventuali luci posteriori e relativo effetto spot.
  • Tela bianca retro nero bordata: Proiezione frontale Gain 1.0 - 430 micron - Film in PVC composito, bianco e nero, non trasparente. Come la Bianco Ice ottiene una altissima definizione d’immagine grazie alla finissima incisione e alla ottima planarità. Le bordature nere sono saldate.È la tela ideale per gli schermi che devono schermare luci poste dietro alla superficie di proiezione.
  • Tela microperforata Bianca Bordata: Proiezione frontale Gain 1.0 - 410 micron - Film Pvc trasparente al suono, ideale quando le casse acustiche posizionate dietro lo schermo. I bordi vengono saldati intorno all’area di visione. La microperforatura, assolutamente invisibile in proiezione, ne consente l’utilizzo in schermi di piccolo formato.
  • Tela microperforata Grigia Bordata: Proiezione frontale Gain 0.8 - 410 micron - PVC per applicazioni con videoproiettori >1500 ANSI lumen che prevedono il posizionamento di casse acustiche dietro lo schermo. Il grigio della superficie di proiezione esalta il contrasto delle immagini ampliando la scala di scuri ottenibile.
  • Tela Grigia alto contrasto: Proiezione Frontale Gain 0.8 - 410 micron - 4K Approved. Superficie di proiezione in morbido PVC doppiato a retro grigio. Studiata appositamente per applicazioni con videoproiettori >1500 ANSI lumen. La superficie grigia ad alto contrasto garantisce un eccellente contrasto sui colori scuri. Bordi saldati.
  • Tela Coral per retroproiezione- gain 2.8 - 410 micron - 4K Approved. Tela in PVC per retroproiezione. Tela ideale per schermi motorizzati. Guadagno molto elevato e luminosità distribuita in maniera omogenea sulla superficie. I bordi neri sono saldati. Ideale per ambienti abbastanza illuminati accompagnata da proiettori di elevata potenza. L’angolo di visione utile supera i 90° complessivi.
Caratteristiche Tecniche

Caratteristiche Tecniche

Codice Prodotto WTEN213120
Tipo spedizione 7-10 giorni
Produttore Screeenline
Quanto costerebbe in un negozio? 1171
Meccanismo Meccanismo Elettrico
Posizionamento Motore A destra
Formato Schermo Formato 16:9
Dimensioni bordi Tela 5 Cm destra sinistra inferiore, 50 cm superiore
Area di proiezione netta 213X120
Diagonale in pollici 92
Caduta Tela Anteriore
Materiale Tela Pvc
Angolo di visione 150°
Sistema di Fissaggio A parete e soffitto
Materiale cassonetto Alluminio
Colore cassonetto Bianco
Dimensioni contrappeso No
Ingombro contrappeso No
Ingombro Totale Cassonetto 231 cm
Sono inclusi nella confezione Schermo per proiezione, istruzioni di montaggio, scatoletta interruttore a parete
Accessori Opzionali Radiocomando, radiocomando 12 volt trigger out per videoproiettore
Dimensioni Imballo 260x21x21
Recensioni

Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati