240x275 Tela proiettore per proiezioni frontali

Codice Prodotto: TPB240275

Spedizione: Entro 48 ore

Disponibilità: Disponibile

Prezzo: 132,00 €
Spese di spedizione: 12,90 €
Tela al metro per proiezione misura 240x275, colore bianco per proiezione frontale.

Spedizione in tempi rapidi.

Chiama lo 030-7778252 per informazioni sul prodotto.

Diritto di  recesso e riaccredito della somma acquisto prodotto.

Solo prodotti di produzione Italiana & Europea

Descrizione prodotto

Tela proiettore per installazioni e creazione schermi

La tela proiettore rappresentata in questa scheda ha luce netta di proiezione pari a 240x275 cm. È in grado di rappresentare fedelmente tutte le immagini provenienti da videoproittori home cinema e business, lavagna lucidi e videoproiettori multimediali, anche ad ottica corta.

La lavorazione che viene effettuata parte da un'enorme bobina di tela proiettore, di provenienza e certificazione Europea, anche in tema di sicurezza grazie alla certificazione ignifuga di cui è dotata.

Con questa tela proiettore potete trasnettere immagini vivide, chiare, senza artefizi. La tela è professionale e tecnica, e nella parte frontale - quella dedicata alla proiezione - alcune zigrinature la rendono perfetta per ogni location e ambientazione, a prescindere dalla luminosità che circonda il punto di visione. Può essere fissata a un pannello di legno per ricreare una sorta di schermo fisso - facendo attenzione ad utilizzare maagai punti metallici e non collanti chiici che potrebbero comprometterne la qualità - o utilizzata per ricreare uno schermo a cornice rigida fissa, nella misura che voi desiderate.  Non ha una direzione per quanto riguarda la parte verticale ed orizzontale, e potrete pertanto creare installazioni artistiche o tradizionali schermi per proiettori.

Ha un guadagno - o rapporto di gain - pari a 1.2, e l'angolo di visione è ben ampio con un valore di 150°. Può essere utilizzata con qualsiasi tecnologia di proiezione. Non cambia nulla pertanto se il videoproiettore è con tecnologia Dlp, Led, lcd, 3d o crt.

La sicurezza del telo proiettore

La qualità rimarrà sempre il punto di forza di questo prodotto, che essendo come spiegato in precedenza di provenienza europea - Alkor il produttore - ha importanti dettagli anche dal punto di vista della sicurezza e del materiale impiegato. Il telo è in PVC al 100%, e non ha al suo interno sostanze che solitamente, soprattutto egli schermi economici, possono portare ad un forte odore o puzza di petroli e altri composti. Può pertanto essere installato in qualsiasi ambiente, senza paure sulla sicurezza. 

Tele Disponibili

POTRETE ORDINARE LO SCHERMO CON UNA DELLE SEGUENTI TELE:

  • Tela Bianco Balta: superficie in PVC bianca. Tela certificata B1 del tipo ignifugo ad alta riflettenza, per fronteproiezioni.
Caratteristiche Tecniche

Caratteristiche Tecniche

Codice Prodotto TPB240275
Tipo spedizione Entro 48 ore
Produttore N/A
Dimensioni Imballo No
Quanto costerebbe in un negozio? No
Formato Schermo Formato Standard
Area di proiezione netta 240x275
Diagonale in pollici No
Materiale Tela Pvc
Angolo di visione 150°
Sistema di Fissaggio A Scelta
Dimensione Cornice /
Sono inclusi nella confezione Telo per proiezione
Accessori Opzionali No
Recensioni

Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati