Altre viste

180x135 Tela proiettori con occhiellatura 4:3

Disponibile

140,00 €

* Campi obbligatori

140,00 €

Breve descrizione

Tela proiettori con occhielli di colore bianco, per proiezioni frontali. Area totale 180x135 cm, asole in ottone nichelato garanzia di qualità e resistenza. La tela può essere acquistata anche nella tipologia tela grigio alto contrasto e tela per retroproiezione.

Dettagli

Tela proiettori con occhiellatura formato video 4:3

Tela proiettori con occhiellatura sui 4 lati del perimetro, area totale compresa di bordi e occhielli 180x135 cm in formato video 4:3. È una tela Europea appositamente studiata e realizzata per offrire una perfetta e professionale videoproiezione. La tela da proiezione che presentiamo può essere installata su strutture di tipo tubolari (le famose strutture tubolari americane) piuttosto che su supporti creati ad hoc dall'installatore.

Sul perimetro gli occhielli inseriti sono in ottone nichelato, correttamente dimensionati in base alla grandezza della tela da proiezione per permettere un perfetto tensionamento su tutti i lati senza rischiare di rovinare occhielli o, ancora peggio, la tela da proiezione. In tal senso viene regolata anche la distanza tra gli occhielli stessi, proprio per non imprimere in nessuna area della tela da proiezione alcuna pressione superiore al dovuto.

La tela è di colore bianco ed è utilizzabile per le proiezioni frontali, definite anche fronteproiezioni. La tela per proiezione è priva di cadmio e certificata ignifuga, caratteristica grazie alla quale sarà possibile utilizzare il prodotto senza preoccupazioni anche in eventi e manifestazioni a contatto con il pubblico.

Ricordiamo che il pvc è una materia plastica "viva". Consigliamo pertanto, per mantenere nel tempo la qualità del prodotto, di curare il telo prevenendo problematiche legate agli sbalzi termici. Vi consigliamo pertanto di conservare il telo piegato all'interno di un panno posizionato nella parte inferiore e superiore, in modo da contenere la tela da proiezione. Una valida alternativa è quella di arrotolare il telo su un tubo per organizzare il trasporto dello stesso.

Installazione telo proiettori con occhielli

Il telo proiettori con occhiellatura può essere ancorato alla struttra mediante l'utilizzo di una corda elastica, che potete recuperare senza problemi anche in un centro articoli sportivi (la corda da arrampicata elastica) o con fascette di plastica abbastanza lunghe, che permetteranno di "tirare" il telo in ogni punto del perimetro.

La tela può essere acquistata anche nella tipologia tela grigio alto contrasto e tela per retroproiezione.

Caratteristiche Tecniche

SKU 6181O
Tipo spedizione 3-5 giorni
Produttore No
Dimensioni Imballo No
Quanto costerebbe in un negozio? 221
Formato Schermo Formato 4:3
Area di proiezione netta 174X132 cm
Diagonale in pollici No
Materiale Tela Pvc
Angolo di visione 150°
Sistema di Fissaggio A Scelta
Dimensione Cornice 3 Cm.
Sono inclusi nella confezione Tela occhiellata in pvc.
Accessori Opzionali No
Shipping Type 22

Recensioni

Scrivi la tua recensione

La tua recensione: 180x135 Tela proiettori con occhiellatura 4:3

Come consideri questo prodotto? *

  1 stella 2 stelle 3 stelle 4 stelle 5 stelle
Qualità