160x120 Telo proiettori con occhielli 4:3

Codice Prodotto: 6161O

Spedizione: Entro 48 ore

Disponibilità: Disponibile

Prezzo: 143,00 €
Spese di spedizione: 12,90 €
Telo proiezione con occhielli di colore bianco, per proiezioni frontali. Area totale 160x120 cm, asole in ottone nichelato garanzia di qualità e resistenza. Il telo può essere acquistato anche nella tipologia tela grigio alto contrasto e tela per retroproiezione.

* Campi obbligatori

Ordini telefonici 030-7778252

Spedizione in tempi rapidi.

Chiama lo 030-7778252 per informazioni sul prodotto.

Diritto di  recesso e riaccredito della somma acquisto prodotto.

Solo prodotti di produzione Italiana & Europea

Descrizione prodotto

Telo proiezione con occhielli per strutture americane

Il telo proiezione con occhielli rappresentato in questa scheda è di colore bianco e viene lavorato su tutti e 4 i lati del suo perimetro con occhielli di tipo professionale. Gli occhielli impiegati sono realizzati in ottone nichelato, consentendo un fissaggio solido e sicuro, senza correre il rischio di rovinare tela ed occhielli nella fase di tensionatura. La misura indicata è la misura "totale" comprensiva di occhielli e area di applicazione.

Il telo proiezione con occhielli 160x120 è in formato video 4:3 (base uguale all'altezza) e viene realizzato utilizzando una tela bianca per proiezione con guadagno 1.2, di prvenienza europea. La tela per proiezione è priva di cadmio e certificata ignifuga, caratteristica grazie alla quale sarà possibile utilizzare il prodotto senza preoccupazioni anche in eventi e manifestazioni a contatto con il pubblico.

L'immagine proiettata sarà nitida e brillante, e può essere effettuata con qualsiasi tipo di videoproiettore e tecnologia. Ricordiamo che il pvc è una materia plastica "viva". Consigliamo pertanto, per mantenere nel tempo la qualità del prodotto, di curare il telo prevenendo problematiche legate agli sbalzi termici. Vi consigliamo pertanto di conservare il telo piegato all'interno di un panno posizionato nella parte inferiore e superiore, in modo da contenere la tela da proiezione. Una valida alternativa è quella di arrotolare il telo su un tubo per organizzare il trasporto dello stesso.

Installazione telo proiezione con occhielli 

Il telo proiezione con occhielli può essere installato e tensionato su strutture tubolari di tipo americane, o cornici appositamente realizzate per la proiezione. È così possibile utilizzare questo tipo di prodotto per fiere, stand, concerti, eventi pubblici, congressi e trasmissioni televisive.

Il telo utilizzato per la proiezione è di altissima qualità costruttiva, realizzato in pvc. Per installare sulla struttura americana lo schermo basterà utilizzare una corda elastica per la tensionatura della stessa o delle fascette plastiche per il tiraggio bilanciato in base alle esigenze di installazione.

Il telo può essere acquistato anche nella tipologia tela grigio alto contrasto e tela per retroproiezione.

Tele Disponibili

POTRETE ORDINARE LO SCHERMO CON UNA DELLE SEGUENTI TELE:

  • Tela Bianco Balta: superficie in PVC bianca. Tela certificata B1 del tipo ignifugo ad alta riflettenza, per fronteproiezioni.
  • Tela Grigia alto contrasto: Proiezione Frontale Gain 0.8 - 410 micron - 4K Approved. Superficie di proiezione in morbido PVC doppiato a retro grigio. Studiata appositamente per applicazioni con videoproiettori >1500 ANSI lumen. La superficie grigia ad alto contrasto garantisce un eccellente contrasto sui colori scuri.
  • Tela Retroproiezione: superficie in PVC, certificata B1 del tipo ignifugo, ad alta riflettenza.
Caratteristiche Tecniche

Caratteristiche Tecniche

Tipo spedizioneEntro 48 ore
ProduttoreSopar
Dimensioni ImballoNo
Quanto costerebbe in un negozio?199
Formato SchermoFormato 4:3
Area di proiezione netta154X114 cm
Diagonale in polliciNo
Materiale TelaPvc
Angolo di visione150°
Sistema di FissaggioA Scelta
Dimensione Cornice5 Cm.
Sono inclusi nella confezioneTela occhiellata in pvc.
Accessori OpzionaliNo
Recensioni

Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati