210x275 Telo proiezione in Pvc con retro nero

Codice Prodotto: TPBRN210275

Spedizione: Entro 48 ore

Disponibilità: Disponibile

Prezzo: 143,00 €
Spese di spedizione: 12,90 €
Telo proiezione in pvc bianco retro nero al metro misura 210x275, per schermo proiezione frontale.

Spedizione in tempi rapidi.

Chiama lo 030-7778252 per informazioni sul prodotto.

Diritto di  recesso e riaccredito della somma acquisto prodotto.

Solo prodotti di produzione Italiana & Europea

Descrizione prodotto

Telo proiezione in Pvc tagliato a misura

Il telo proiezione in pvc che presentiamo in questa scheda ha parte frontale bianca, adatta alla proiezione , e retro nero. Il retro nero permette di bloccare eventuale luce spuria proveniente dalla parte posteriore, come nel caso di finestre, porte veranda, luci e applicazioni luminose per quadri. Ha misura netta al taglio di 210x275 cm e non ha un verso di proiezione. può quindi essere utilizzata - sempre chiaramente sulla parte bianca - sia in versione orizzontale che verticale.

Con questa tela è possibile proiettare e riprodurre fedelmene immagini provenienti da videoproiettori, lavagne lucidi, proiettori lim e multimediali, proiettori per diapositive e in linea generale da qualsiasi riproduttore luminoso.

La lavorazione che viene effettuata parte da un'enorme bobina di tela proiettore, di provenienza e certificazione Europea, anche in tema di sicurezza grazie alla certificazione ignifuga di cui è dotata.

È una tela proiezione tecnica, appositamente studiata per ottenere immagini brillanti e vivide in ogni condizione ambientale. Può essere montata su una struttura a cornice, su un pannello fisso, su una struttura tubolare di tipo americana, se correttamente lavorata. Può anche essere usata così, come applicazione temporanea per qualsiasi proiezione multimediale.

E’ un telo proiettori certificato M1 ignifugo, è ad alta riflettenza ed ha un rapporto di guadagno - definito anche gain - 1.3, con un angolo di visione di 150°. Un così ampio angolo di visione permette di visualizzare l'immagine sullo schermo da ogni punto correttamente senza distorsioni e cali eccessivi della luminosità se non si sta guardando in una posizione perpendicolare allo schermo per proiezione.

La sicurezza del telo proiezione al taglio

La qualità rimarrà sempre il punto di forza di questo prodotto, che essendo come spiegato in precedenza di provenienza europea - Alkor il produttore - ha importanti dettagli anche dal punto di vista della sicurezza e del materiale impiegato. Il telo è in PVC al 100%, e non ha al suo interno sostanze che solitamente, soprattutto negli schermi economici, possono portare ad un forte odore o puzza di petroli e altri composti. Può pertanto essere installato in qualsiasi ambiente, senza paure sulla sicurezza.

Tele Disponibili

POTRETE ORDINARE LO SCHERMO CON UNA DELLE SEGUENTI TELE:

  • Tela Balta Retro Nero: superficie in PVC, certificata M1 ignifigo, ad alta riflettenza, per fronteproiezioni. Il retro nero limita l'effetto di eventuali luci posteriori.
Caratteristiche Tecniche

Caratteristiche Tecniche

Codice Prodotto TPBRN210275
Tipo spedizione Entro 48 ore
Produttore N/A
Dimensioni Imballo No
Quanto costerebbe in un negozio? No
Formato Schermo Formato Standard
Area di proiezione netta 210x275
Diagonale in pollici No
Materiale Tela Pvc
Angolo di visione 150°
Sistema di Fissaggio A Scelta
Dimensione Cornice /
Sono inclusi nella confezione Tela proiezione su misura
Accessori Opzionali No
Recensioni

Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati